Re: vendita diretta mobili organizzata

Peppezi ha scritto:Lascia perdere. Poi fai come vuoi, ma sono mediamente situazioni di acquisto a zero trasparenza, pressioni a firmare contratti aperti senza nessuna garanzia e senza nessun reale vantaggio. Giusto perché tu lo sappia, tutti i negozi di mobili acquistano direttamente dalle fabbriche
Vale anche ora.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

castagna81 ha scritto:
14/06/15 20:05
Oddio ho sbagliato col nome :roll: Cmq io appuntamento proprio con un certo Sig. Fernando. Per intenderci è sullo stile arredissima che funziona?
Lascia perdere. Ti fa un preventivo al momento, scritto a mano con la carta carbone, e te lo fa firmare "per bloccare il prezzo". Poi scopri che era un vero e proprio contratto con clausole capestro scritte in piccolo

Ho avuto una bruttissima esperienza con questa VDMO e con il sig. Fernando. ha fatto un preventivo e me lo ha fatto sottofirmare per "bloccare il prezzo". In realtà era un contratto con clausole vessatorie scritte in piccolissimo. Mi sono liberato a fatica rimettendoci dei soldi. Il mio consiglio è: NON FIRMATE NIENTE

Ciao pdegia, come mai dici così?
che tipo di esperienza hai avuto?
hanno consegnato una cucina diversa da quella che avevate progettato?
era di qualità scadente?
si sono comportati male? in che modo?
il contratto firmato non ha clausole scritte in piccolo, lo ho letto bene li prima di firmarlo.

io ho appena firmato con loro