Re: Pazzi per gli utensili da cucina

Per esperienza..io inizierei con il set di ciotole da 600ml + il set di ciotole da 400ml + il set di contenitori rettangolari (con la griglia utilissima quando devi riporre della carne..così non rimane a contatto coi liquidi che perde) + se non li avete ancora gli utensili (mestolo, paletta, cucchiaione, etc.)..poi più in là altra riunione :wink: .

Albe di ciotole ne avete bisogno..anch'io ho il sottovuoto Amc e non riesci a fare tutto con quello..quindi non sprecare soldi e passa subito sulla roba buona :wink: .. :lol: :lol: :lol: .

P.s. preciso :arrow: non sono una rappresentante tupperware :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

rossodicina ha scritto:Anch'io avrei gli agganci per il party ma non oso per via degli gnomi... E poi mi manca la pentola da 8lt!!!

Birba anch'io stavo per comprare senza ritegno.. Ma poi il pensiero del marito che me lo rinfacciava nei secoli dei secoli ha prevalso :wink:

Cara la porto io la pentola da 8L e pure il padellone agnelli per tirare il montagnone di pasta.. :lol: :lol: :lol: .

Comunque verissimo..l'eco-bottiglia è una favola :wink: ,bottiglie di plastica bay-bay..io le uso anche per portarmi dietro i succhi, prende le confezioni maxi (che costano meno dei bricchini da 200ml), riempo e via :D...
Per il marito :arrow: basta comprare qualche pezzo ogni tanto..io c'ho messo anni ad arricchire la mia collezione :mrgreen: .

William Shakespeare

:wink: anche io sono un pò fanatica degli accessori cucina.
Gli apriscatole da noi sono inutili, tutti barattoli/scatole hanno la linguetta :cry: .
Eppure io ho quello bellissimo di Norman Copenhagen fatto a farfalla , usato 1 sola volta :lol: :lol: ho massacrato la scatola.

Molti accessorietti erano nel topic "oggetti ficosi".
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: anche io sono un pò fanatica degli accessori cucina.
Gli apriscatole da noi sono inutili, tutti barattoli/scatole hanno la linguetta :cry: .
Eppure io ho quello bellissimo di Norman Copenhagen fatto a farfalla , usato 1 sola volta :lol: :lol: ho massacrato la scatola.

Molti accessorietti erano nel topic "oggetti ficosi".

La pensavo anch'io così :D , poi un giorno mi sono ritrovata con la linguetta della scatoletta del tonno tra le dita e una fame pazzesca :evil: ..e soprattutto nessuno a cui chiederlo in prestito o marito ingegnoso ad aiutarmi :cry: ..così il giorno successivo mi sono precipitata a comprarne uno :mrgreen: ..usato si e no 3 volte, ma di roba è sempre meglio averne :lol: .

Carino il topic che hai segnalato, non lo avevo notato..questo però è più mirato e non è diretto solo agli oggetti ficosi..ma agli oggetti che troviamo utili e che ci semplificano la vita in cucina :mrgreen: :wink: .

William Shakespeare

Per me funzionano egregiamente e ottieni le stesse fette di ananas del prodotto in scatola evitando di comprare il prodotto in scatola :wink:
albe81 ha scritto:Ma funzionano gli sbuccia ananas? Non ne butti via metà?
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Salve :D ..ho abbandonato il post :oops: ..

Ecco..vi volevo dire che la mia fissa per gli accessori non è andata in letargo, nonostante la stagione verso cui ci stiamo muovendo :lol: ..infatti ho acquistato due di questi:
Immagine
extraplus tupperware per microonde..utilissimi per chi mangia spesso fuori casa e non vuole rinunciare ad un pasto tiepido/caldo :wink: .

William Shakespeare