Re: Appendere, su un pannello in laminato, senza rovinarlo..

perticona ha scritto:Toc...toc! Posso inserirmi in questo topic che mi sembra ben frequentato? :mrgreen:

La mia domanda è più facile, dato che appenderei su una cassettiera Ikea che quindi posso permettermi di strapazzare :P . Secondo voi un gancio adesivo da piastrella può funzionare? Su Amazon ne vedo di carini.
Anche per me, come cappe, l'esigenza è di appendere in leggerezza: quei due-tre vestiti dei nani che vagano altrimenti in giro.

Per sdebitarmi con cappe dell'usurpazione del topic, posso confermare che il patafix funziona bene :wink:

Perti il biadesivo di cui sono forniti questi ganci "pronti all'uso" non serve ad un piffero :evil: ..prontamente sostituito, grattando e pulendo bene, con powerbond tesa, una bomba :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Benvenuta Perticona :mrgreen: :D
grazie Gina, per il configuratore, anche se non ci ho capito molto, quegli appendini usano tutti lo stesso tipo di incollante :roll:

Dunque io e la Perti, cosa dovremmo usare di preciso? :oops:

volevo appiccare questi, ed usarli come porta matite, bottoni ecc, comunque cose leggere ....

Ps.ho comprato gli washi tape, non vedo l'ora che arrivino :oops: :D
Immagine
Immagine

Ciao Birba :D

allora,premetto che ho sempre adorato lo scotch di carta, che disegnavo , manualmente e poi ricoprivo le copertine dei quaderni ecc....questa è una versione decisamente più evoluta e più simpatica, puoi usarli per appendere gli appunti, per fare delle "finte cornici" per decorare oggetti, fare biglietti d'auguri ecc. nel mio caso ricoprirò parte della scrivania e li userò come appendini , la grande comodità è che puoi attaccarli ,staccarli e riutilizzarli,come avrai visto ci sono di diverse dimensioni, di tessuto, in carta di riso ... sono semplicemente bellissimi :D

grazie Gina
ti ho lasciata senza parole :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Vi aggiorno ieri ho incollato i contenitori al pannello in laminato, ho usato powerbond della tesa,il powerstrip c'era solo con gli appendini , comunque questa notte ha retto, vediamo stasera quando rientro, posizionarli non è stato facilissimo, ma l'effetto è molto carino :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Vi aggiorno ieri ho incollato i contenitori al pannello in laminato, ho usato powerbond della tesa,il powerstrip c'era solo con gli appendini , comunque questa notte ha retto, vediamo stasera quando rientro, posizionarli non è stato facilissimo, ma l'effetto è molto carino :wink: :D
Benissimo Cappe :D .

Arrivati i washi tape?

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Vi riaggiorno, ancora tengono, e li ho caricati non poco :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
volevo appiccare questi, ed usarli come porta matite, bottoni ecc, comunque cose leggere ....

Immagine

Proprio proprio la stessa cosa :mrgreen: .

Benissimo Cappe.

Perti tu hai preso i gancini con powerstrips?

William Shakespeare