Appendere, su un pannello in laminato, senza rovinarlo...

Buongiorno, :D
Cosa posso usare per appendere piccoli quadri ( leggeri) poster ecc. su dei pannelli in laminato senza rovinarli ?e che una volta tolti non lascino segni....ma che reggano.... :mrgreen:
Grazie
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Appendere, su un pannello in laminato, senza rovinarlo..

Dunque per ora ho trovato questo il washi tape , che peró non risolve il problema dei quadri, ma per foto, poster, stoffe e qualsiasi supporto leggero puó essere un'idea, oltretutto già di per sé è molto decorativo... :wink:

Lo voglio :mrgreen:

http://www.lavorincasa.it/washi-tape-pe ... e-la-casa/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Toc...toc! Posso inserirmi in questo topic che mi sembra ben frequentato? :mrgreen:

La mia domanda è più facile, dato che appenderei su una cassettiera Ikea che quindi posso permettermi di strapazzare :P . Secondo voi un gancio adesivo da piastrella può funzionare? Su Amazon ne vedo di carini.
Anche per me, come cappe, l'esigenza è di appendere in leggerezza: quei due-tre vestiti dei nani che vagano altrimenti in giro.

Per sdebitarmi con cappe dell'usurpazione del topic, posso confermare che il patafix funziona bene :wink:
Immagine
Immagine

Benvenuta Perticona :mrgreen: :D
grazie Gina, per il configuratore, anche se non ci ho capito molto, quegli appendini usano tutti lo stesso tipo di incollante :roll:

Dunque io e la Perti, cosa dovremmo usare di preciso? :oops:

volevo appiccare questi, ed usarli come porta matite, bottoni ecc, comunque cose leggere ....

Ps.ho comprato gli washi tape, non vedo l'ora che arrivino :oops: :D
Immagine