BentornataSil70 ha scritto:con -1 alle 7 di mattina mi rifiuto di scrivere qui!![]()
Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016
#17bentrovata! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19da nessuna parte!
mea culpa...

mea culpa...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20Sil70 ha scritto:con -1 alle 7 di mattina mi rifiuto di scrivere qui!![]()
Ecco ci volevi tu con i tuoi modi a fare capire il concetto..il mio è freddoooo non ha funzionato

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare

il PE è moooooolto ma mooooooooooolto lontano dal mio siopping!

#22. Vabbè io son focosaBirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:con -1 alle 7 di mattina mi rifiuto di scrivere qui!![]()
Ecco ci volevi tu con i tuoi modi a fare capire il concetto..il mio è freddoooo non ha funzionato.

#23MARYANGY ha scritto:. Vabbè io son focosaBirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:con -1 alle 7 di mattina mi rifiuto di scrivere qui!![]()
Ecco ci volevi tu con i tuoi modi a fare capire il concetto..il mio è freddoooo non ha funzionato.
Deciditi..innocente, alla io non ci cuppo..o focosa?
C'hai crisi di personalità?
..e poi noi "capiamo" sempre male

topo..topa..zinne sbrigliate

William Shakespeare
William Shakespeare
#24quote="BirBa23"]
Potrei pure essere focosa per le vampate di caloreMARYANGY ha scritto:BirBa23 ha scritto:. Vabbè io son focosaSil70 ha scritto:con -1 alle 7 di mattina mi rifiuto di scrivere qui!![]()
[/quote
Deciditi..innocente, alla io non ci cuppo..o focosa?
C'hai crisi di personalità?
..e poi noi "capiamo" sempre male..
topo..topa..zinne sbrigliate.

#25http://www.yoox.com/it/44958228DD/item# ... DD&sizeId=
mi son tirata avanti
con lo sconto 15% due domeniche fa li ho pagati meno
mi son tirata avanti

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#26A proposito di calore.. la resistenza del forno è stata sostituita?MARYANGY ha scritto:
Potrei pure essere focosa per le vampate di calore
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#27Molto belli, colorati ma elegantiDIERRE ha scritto:http://www.yoox.com/it/44958228DD/item# ... DD&sizeId=
mi son tirata avanti![]()

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#28Federal Republic ha scritto:A proposito di calore.. la resistenza del forno è stata sostituita?MARYANGY ha scritto:
Uomo pratico

Quella c'ha le caldane..e tu vai a pensare al forno?

William Shakespeare
William Shakespeare
#29lo sto ancora aspettandoFederal Republic ha scritto:A proposito di calore.. la resistenza del forno è stata sostituita?MARYANGY ha scritto:

Ieri e' passato (ho cambiar tecnico) e ha mi ha detto che in settimana passava. Però son stata pure io a muovermi tardi
#30. NoBirBa23 ha scritto:Federal Republic ha scritto:A proposito di calore.. la resistenza del forno è stata sostituita?MARYANGY ha scritto:
Uomo pratico.
Quella c'ha le caldane..e tu vai a pensare al forno?