Re: IL MIO SOGGIORNO (FOTO)

BirBa23 ha scritto:Lo avevo già visto da un'altra parte :mrgreen: ...ma sei proprio malata per questa casa :wink: .

Comunque come ti avevo già detto, meglio un bel quadro allo specchio..e preferisco il centro tavola ikea a quello trasparente che avevi prima (o sbaglio? :oops: ).

Curiosità :arrow: ma il rivestimento del divano è strappato?
(in basso a dx)
Bè mi puoi aver trovata solo su instagram .. visto che ho solo quello... mi dispiace che mi giudichi "malata" solo per aver messo delle foto di ciò ke attualmente è la mia passione in quanto fatta da sacrifici sia economici che mentali .. e per aver chiesto qui 2 o 3 volte consiglio a persone più esperte di me che ci lavorano in questo mondo e che sicuramente possono aiutare a non fare errori facilmente evitabili dato che poi in una casa ci vivi...

ps il rivestimento del divano non è strappato .. sarà un ombra della foto...
ps se ti da' fastidio la mia malattia e le mie foto .. non è obbligatorio ne seguirmi ne commentare i miei post ;)

Re: La mia zona giorno

Valeria, mi spiace ma mi hai fraintesa :oops: ..volevo dire che ti ci dedichi molto, se pensassi quello che hai scritto non sarei mai intervenuta in nessuno dei tuoi post.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Valeria, mi spiace ma mi hai fraintesa :oops: ..volevo dire che ti ci dedichi molto, se pensassi quello che hai scritto non sarei mai intervenuta in nessuno dei tuoi post.
malato[ma-là-to] agg., s.
4 fig. Che manifesta sentimenti morbosi SIN turbato, esaltato: mente m.; in preda a una passione incontrollata: un marito m. di gelosia

non è che ho frainteso .. è ciò ke hai scritto e io ti ho risposto gentilmente al tuo giudizio nei miei confronti :)
comunque sia lasciamo perdere..

malata :arrow: ti ci dedichi molto, passi molto tempo a pensare come migliorarla, etc. ecco il senso che voleva avere..non ci vedere cose che non ho detto, non ho paura di dire la mia e di certo non mi nascondo dietro ad un termine per dire come la penso.

Comunque, lasciamo perdere..ciao.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

:D che carina la Tangram vista montata dal vero!.
Ero lì li per comprarla anche io l'anno scorso. Concordo per mettere quadri al posto dello specchio (che potrai appendere altrove); uno grande oppure una serie con cornici di ugual colore (es: come la Tangram ) appesi vicini.

:mrgreen: anch' io son un pò fissata per casa mia
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Complimenti: già avevo ammirato il tuo album in galleria.

:arrow: Credo che birba nn ti abbia voluto offendere. Nel gergo dei giovani (siete quasi coetanee) si utilizza la parola "malata" per indicare dedizione, cura. Io son molto più vecchia di voi e la uso ancora (avrò la sindrome da Peter Pan)

Cmq ti rinnovo i complimenti.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -