Re: preventivo modulova: cosa devo aspettarmi?!

Non mi dispiace ma non sta bene nella mia nuova casa. Abbiamo un pavimento in rovere chiato a spina ungherese in tutta casa cucina compresa e una porta scorrevole tea soggiorno e cucina con la parte superiore tutta in vetro, l'idea é che la Porzio e più esposta che si vede dal salotto, e che per forza deve ospitare il frigo abbia gli Eldom sotto x consentire la parete scenica che vi dicevo, che scende fino a sotto fino a toccare il top ed é costituita da elementi materici tipo vetro e metallo, che si sposano bene col legno a terra, poi un po di illinazione stragica e bum, già mi vedo la sera, con questa parete illuminata a tutto il resto al buio, bello no?! Ditemi che non é una pazzia! :roll:

gina ha scritto:
The Joker ha scritto:
gina ha scritto:joker mi piace molto la tua cucina 8)
Grazie, anche a me :lol:
Ma l'ho appena "abbandonata" assieme alla casa vecchia e domattina aspetto quella nuova nella casa nuova.
:shock: domattina ? :shock:
allora aspettiamo le foto 8) :mrgreen:

Come non quotare :mrgreen: .

Auguroni per domani joker :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

bayeen ha scritto:buongiorno. sono una cucina e vorrei essere una cucina non solo un pezzo scenico :(

a parte gli scherzi, fai le scelte che vuoi. solo basta che tu ti renda conto cosa non ci sta in un frigo sottopiano. presente estate, caldo, voglia di birretta fresca ed acqua? stop. a cena al risto :mrgreen:
hai ragione, e mi hai fatto sorridere :wink:
guarda, io sono una che cucina, eh ma il mobiliere né l'architetto mi hanno scoraggiato sul frigo sottotop, forse pensavano ai cassetti, non so... Io cmq abito in piena città, sotto casa ho macelleria, super, pescheria etc,ora ho un frigo normale, libera istallazione, ed è sempre mezzo vuoto :lol: :lol: :lol:
appena mi chiama il negozio saprò dirvi cmq...
e se riesco faccio io un disegno, e ve lo posto in effetti ho cercato in rete la foto di una boiserie come la immaginiamo, e non mi pare di averla trovata.