Io uso solo rasoio, ci metto 5 minuti e mi durano 2 settimane e forse +, x fortuna ne ho pochi e lenti

Solo x i peletti/baffetti uso gli strappini della veet

Moderatore: Steve1973
nasin ha scritto:Mai fatta una ceretta in vita mia! E x fortuna, è una batosta x la pelle, oltre al maleho visto dei risultati da certe mie amike pelose, veramente orrendi, cioè gambe rovinate, con capillari e bulbi che ci potevi piantare un geranio...
nasin ha scritto:Mai fatta una ceretta in vita mia! E x fortuna, è una batosta x la pelle, oltre al maleho visto dei risultati da certe mie amike pelose, veramente orrendi, cioè gambe rovinate, con capillari e bulbi che ci potevi piantare un geranio...
Io uso solo rasoio, ci metto 5 minuti e mi durano 2 settimane e forse +, x fortuna ne ho pochi e lenti![]()
Paprina.......come sempre mi fai morire dal riderepaprina ha scritto:nasin ha scritto:Mai fatta una ceretta in vita mia! E x fortuna, è una batosta x la pelle, oltre al maleho visto dei risultati da certe mie amike pelose, veramente orrendi, cioè gambe rovinate, con capillari e bulbi che ci potevi piantare un geranio...
Io uso solo rasoio, ci metto 5 minuti e mi durano 2 settimane e forse +, x fortuna ne ho pochi e lenti![]()
con la ceretta le gambe rovinate e capillari e bulbi che ci potevi piantare un geranio???
![]()
![]()
![]()
ma che usano per depilarsi l'asfalto???
cavolo, una delle mie migliori amiche hainiziato a depilarsi insieme a me e si fa sempre col rasoio.
a parte che ora ha l'effetto barba, si depila ogni due giorni perchè ricrescono.....................e poi sono durissimi, ha i tronchi al posto dei peli..........non per ultimo ne ha una quantità spaventosa.................a me , dopo 13 anni di ceretta ne sono rimasti pochissimi!!!
spiegazione perfetta!!!!Claudia81 ha scritto:infatti... i peli sono peli, che siano in faccia o nelle gambe o nella zona bikini... se te li fai col mac3 di tuo padre dopo un po' ti verranno neri neri, duri duri e ricresceranno esattamente come la barba in faccia, cioè ogni 2 giorni... questo perchè il pelo stesso s'indurisce e si rinfoltisce il bulbo.
Utilizzando la tecnica dello strappo alla radice (eliminando quindi il bulbo) sia con ceretta o silkepil, in molte zone il bulbo a forza di essere strappato non ricresce più, e nelle altre zone dove ricresce è molto debole e sfibrato (motivo per cui i peli sono più chiari e vengono via + facilmente e senza dolore).
allora: lui va in palestra ed è amante del corpo(perchè sta con me ancora me lo chiedoClaudia81 ha scritto:parlando di peli... avete mai provato a farli al vostro moroso???![]()
sadicamente una volta gli ho fatto la ceretta ai piedi![]()
e poi gli ho un po' "sfoltito" l'avambraccio col silkepil... visto che lui diceva che non fa male.............
Infatti...l'unico posto dove io uso la lametta o la cremapaprina ha scritto:ma basta con le lamette e le creme(vanno bene solo per la zona ascelle perchè è ricca di ghiandole)
Anche il mio faceva palestra ma... al mio crescono solo sulle gambe e sulle braccia!!!paprina ha scritto:allora: lui va in palestra ed è amante del corpo(perchè sta con me ancora me lo chiedoClaudia81 ha scritto:parlando di peli... avete mai provato a farli al vostro moroso???![]()
sadicamente una volta gli ho fatto la ceretta ai piedi![]()
e poi gli ho un po' "sfoltito" l'avambraccio col silkepil... visto che lui diceva che non fa male.............![]()
)............in più ha sempre odiato i suoi peli sul petto(troppo lunghi e lisci).....se ci metti il fatto che gli nascondevano gli addominali e i pettorali(poi non si vede bene la definizione
![]()
definizione de cheeeeeee??!!!).
Insomma io gli faccio la ceretta sul petto.
non ci trovo nulla di male...........ecchccappero, come me la faccio io se la deve fare pure lui!!!![]()
devo dire che va a momenti............la parte meno dolorosa è sotto i pettorali fino all'inguine(quello no lo faccio).......sul petto gli fa molto male................però a detta di lui sono brava.......probabilmente i miei 13 anni di ceretta saranno serviti!!!
![]()
ad essere sincera, senza peli mi piace molto di più!!!
p.s.: ora la faccio anche a mio fratello sul petto................è uno spasso, avete presente riposseduta o l'esorcista???ecco siamo a quei livelli![]()
![]()
![]()
anche a me è capitato un paio di volte..............è fastidiosissimo!!!!vany ha scritto:Infatti...l'unico posto dove io uso la lametta o la cremaPensa che due settimane fa sono stata costretta putroppoa fare la lametta all'inguine ed era tanto che nn la facevo....mi sono maledetta un sacco di volte...perchè i peli pungono quando ricrescono e del resto subito,sono fastidiosi e fanno male...invece cn la ceretta sembrano nn ricrescere mai...almeno a me