Ciao e non abbatterti.....

Moderatore: Steve1973
tu certamente .....paolaas ha scritto:Scusa se mi allaccio al tuo post e vado un po' in OT, io non frequento da molto il forum né tantomeno conosco molti modelli dei vari arredi/sanitari/ecc. Talvolta mi capita di leggere qualche post dove vengono chiesti pareri su specifici modelli ma non vengono messi i link o le foto di quegli articoli. Io avrei piacere di dire la mia, ma non ho il tempo materiale di andare a cercare il sito dell'azienda, il modello, ecc. E allora in quei casi, non conoscendo il prodotto, passo oltre.... Non so se sia il tuo caso, eh.... era per dire perché mi è venuto in mente nell'occasione di aver letto il tuo post....
Mmmmmm, adesso che ci penso.... anche a me non rispondete molto.... mmmmm...... 'spetta un po'...... Niki, forse gli stamo sul c**o....... però sei in buona compagnia!!!!
ma come si fa a nn scrivere ad una che ha come nick rananera??rananera ha scritto:ma no ma no dai...anche io scrivo qui da pochi giorni e qualche anima pia ha semrpe risposto alle mie paranoie, anche alle più fesse.
anche io ti ho letta ma pensando che un: "non so" come risposta sarebbe stata un po' triste...ho evitato di scrivere.
prendiamo nota: meglio una risposta non risposta, indice comunque di cacamento almeno minimo, è semrpe meglio del silenzio.
PAROLE SANTE...concordissimo.... dacci una piantina ..una foto...e avrai tutti ai tuoi piedi...come i bambini con le giostre ( era tanto per non ricopiare le caramelle di steve eheheh)Steve1973 ha scritto:
Se vuoi un consiglio, poi, la cosa migliore è sempre quella di iniziare postando le piantine e le foto...![]()
E' come dare le caramelle ai bambini!!!
Steve1973 ha scritto:Se vuoi un consiglio, poi, la cosa migliore è sempre quella di iniziare postando le piantine e le foto...![]()
E' come dare le caramelle ai bambini!!!
scusa, ma a me non sembra di aver fatto domande poi così generiche: nel caso dei sanitari, avevo postato modello e tanto di foto, e domandato se qualcuno poteva darmi un giudizio sia estetico che a livello di praticità.....Non mi paiono domande così stralunate o prive di senso, no?Steve1973 ha scritto:
Chiedere un giudizio sulla "Cristian divani" o sulla "Pippo cucine" o sulla "Pluto sanitari sospesi" mi sembra un po' azzardato. Hai veramente pochissime probabilità di ricevere una risposta significativa.
Niki... ha quasi ottanta messaggi.niki ha scritto:scusa, ma a me non sembra di aver fatto domande poi così generiche: nel caso dei sanitari, avevo postato modello e tanto di foto, e domandato se qualcuno poteva darmi un giudizio sia estetico che a livello di praticità.....Non mi paiono domande così stralunate o prive di senso, no?Steve1973 ha scritto:
Chiedere un giudizio sulla "Cristian divani" o sulla "Pippo cucine" o sulla "Pluto sanitari sospesi" mi sembra un po' azzardato. Hai veramente pochissime probabilità di ricevere una risposta significativa.
Poi se proprio NESSUNO ha mai sentito parlare o ha montato in casa dei sanitari Starck 1 e Laufen/Alessi, allora è un altro discorso..........
Ribadisco che non penso si tratti di niente di personale, come dice Bertok forse avrei dovuto fare una presentazione più "formale" e mi sarei magari fatta conoscere meglio dai partecipanti, ma in realtà come ho detto nei precedenti post non ho tanto tempo per collegarmi al forum, lo faccio solo sporadicamente o quando ho dovuto chiedere un consiglio, visto che c'è parecchia eterogeneità di idee e gusti, sul forum, e ho trovato parecchi spunti e dritte preziose anche su Topic generici sui quali non sono intervenuta personalmente.
Comunque grazie a tutti per le risposte, spero in futuro di riuscire a ottenere qualche aiuto in più, se ne avessi bisogno!!!
bertok ha scritto:tu certamente .....paolaas ha scritto:Scusa se mi allaccio al tuo post e vado un po' in OT, io non frequento da molto il forum né tantomeno conosco molti modelli dei vari arredi/sanitari/ecc. Talvolta mi capita di leggere qualche post dove vengono chiesti pareri su specifici modelli ma non vengono messi i link o le foto di quegli articoli. Io avrei piacere di dire la mia, ma non ho il tempo materiale di andare a cercare il sito dell'azienda, il modello, ecc. E allora in quei casi, non conoscendo il prodotto, passo oltre.... Non so se sia il tuo caso, eh.... era per dire perché mi è venuto in mente nell'occasione di aver letto il tuo post....
Mmmmmm, adesso che ci penso.... anche a me non rispondete molto.... mmmmm...... 'spetta un po'...... Niki, forse gli stamo sul c**o....... però sei in buona compagnia!!!!![]()
![]()
Grasssie!!!!!![]()
![]()
Vedi niki si comincia sempre cosi, pero anche tu, una presentazione in of topic potevi farla, saremmo corsi tutti ad abbracciarti.
Scherzi a parte posso capirti, ma anche qui va a giorni, a volte nn si ha tempodi vedere tutti i topic!
Per esempio sono entrato stasera, perche avevo un attimo di tempo in più!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”