La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi sorge un dubbio....

#1
ed è questo: ho aperto alcuni topic, recentemente, nella sezione bagno, e ora qui, senza ricevere MAI nemmeno 1 risposta.
Ora mi chiedo: possibile che nessuno, ma proprio nessuno abbia mai avuto un commento da fare alle mie domande, poste peraltro - mi pare - abbastanza gentilmente?
Scusate lo sfogo, ma sinceramente vedo che i vecchi iscritti riscuotono sempre molti "contatti", mentre per altri non c'è proprio considerazione.
Capisco che non si possano pretendere , e non lo faccio, ci mancherebbe, delle risposte, però dispiace vedere che avevo aperto un Topic su una vasca da bagno da appoggio, e non ho avuto risposte, un altro sui sanitari sospesi, e idem nessuna risposta, adesso quest'altro post.......insomma, sono abbastanza dispiaciuta.
A meno che si debba cercare la polemica o "stuzzicare" gli altri per ottenere un briciolo di attenzione...... :(

#2
Niki io personalmente in "bagno" bazzico poco...

forse non ti hanno risposto perché erano domande già poste e bastava fare un "cerca" per chiarirti le idee...

ma come mai hai aperto "lo sfogo" in salotto? :roll: :roll:

#3
No, Picci, la domanda sui sanitari sospesi, ad esempio, chiedeva se qualcuno aveva comprato quel determinato modello e se si trovava bene.
Lo sfogo l'ho aperto su Salotto perchè stamattina ho aperto un topic sui divani , che comunque non ha avuto di nuovo alcuna risposta.
Io prima di fare domande in genere mi leggo molto attentamente i post degli altri utenti scritti in passato su argomenti similari, però certe volte questo non basta , ne converrai con me.
Comunque fa lo stesso, mi dispiace un pò perchè per esempio quando cercavo risposte sui sanitari dovevo praticamente sceglierli di lì a giorni, e alla fine ho fatto di testa mia, per carità, nessunissimo problema, era solo per avere delle conferme..........

#5
:oops: EVIDENTEMENTE non ho saputo cercare come si deve......Grazie Picci, in realtà io bazzico molto poco il forum, e non sono così esperta nelle ricerche come credevo.....!

#6
Comunque sia, io più che al modello Asmir ero interessata all'XELLE o XELLES2001....

Se per caso qualcuno lo avesse provato o acquistato e volesse dirmi la sua impressione, lo ringrazio in anticipo.

#7
ciao niki, mi dispiace che i tuoi topic non abbiano ricevuto le risposte che speravi... in effetti non ho nè i sanitari sospesi nè conosco la marca di cui chiedevi informazioni... comunque volevo rassicurarti sull'accoglienza... capita anche a utenti iscritti da tempo di non ricevere risposte se le domande sono molto specifiche... :wink:

#8
jcopy ha scritto:ciao niki, mi dispiace che i tuoi topic non abbiano ricevuto le risposte che speravi... in effetti non ho nè i sanitari sospesi nè conosco la marca di cui chiedevi informazioni... comunque volevo rassicurarti sull'accoglienza... capita anche a utenti iscritti da tempo di non ricevere risposte se le domande sono molto specifiche... :wink:
grazie, non preoccuparti. Forse il mio sfogo sembra immotivato, però sinceramente quando vedi che fai delle domande e non ricevi praticamente MAI risposte...... :roll: qualche dubbio ti viene.....! Però è vero che le domande che ho posto generalmente erano sempre piuttosto specifiche.... :wink:

#9
Scusa se mi allaccio al tuo post e vado un po' in OT, io non frequento da molto il forum né tantomeno conosco molti modelli dei vari arredi/sanitari/ecc. Talvolta mi capita di leggere qualche post dove vengono chiesti pareri su specifici modelli ma non vengono messi i link o le foto di quegli articoli. Io avrei piacere di dire la mia, ma non ho il tempo materiale di andare a cercare il sito dell'azienda, il modello, ecc. E allora in quei casi, non conoscendo il prodotto, passo oltre.... Non so se sia il tuo caso, eh.... era per dire perché mi è venuto in mente nell'occasione di aver letto il tuo post....
Mmmmmm, adesso che ci penso.... anche a me non rispondete molto.... mmmmm...... 'spetta un po'...... Niki, forse gli stamo sul c**o....... però sei in buona compagnia!!!! :D

#10
paolaas ha scritto:mmmmm...... 'spetta un po'...... Niki, forse gli stamo sul c**o....... però sei in buona compagnia!!!! :D
naaaa

Anche io ci ho messo un po di tempo ad ambientarmi, poi sono stata "adottata virtualmente" da People, che ancora non ho ringraziato abbastanza... e mano mano mi sono ambientata!!!

#11
paolaas ha scritto:Scusa se mi allaccio al tuo post e vado un po' in OT, io non frequento da molto il forum né tantomeno conosco molti modelli dei vari arredi/sanitari/ecc. Talvolta mi capita di leggere qualche post dove vengono chiesti pareri su specifici modelli ma non vengono messi i link o le foto di quegli articoli. Io avrei piacere di dire la mia, ma non ho il tempo materiale di andare a cercare il sito dell'azienda, il modello, ecc. E allora in quei casi, non conoscendo il prodotto, passo oltre.... Non so se sia il tuo caso, eh.... era per dire perché mi è venuto in mente nell'occasione di aver letto il tuo post....
Mmmmmm, adesso che ci penso.... anche a me non rispondete molto.... mmmmm...... 'spetta un po'...... Niki, forse gli stamo sul c**o....... però sei in buona compagnia!!!! :D
:lol: guarda, nel caso dei sanitari sospesi, ci ho messo 2 ore ma ero riuscita a postare le foto dei modelli di cui chiedevo notizie....

Per quanto riguarda i divani, ho postato il link al sito, anche perchè le foto vere e proprie non avevo il tempo oggi di salvarle e fare tutta la procedura.
Diciamo pure che chiunque, con un pò di buona volontà e curiosità o semplicemente voglia di dire la sua, avrebbe potuto intervenire.
Non penso di stare sul c.... a nessuno perchè sono davvero un "mordi e fuggi" del forum ,ho troppo da fare con la casa da finire e tutto il resto per essere più assidua e quindi per essermi creata delle eventuali antipatie, almeno spero sia così! :wink:

#12
niki ha scritto:Però è vero che le domande che ho posto generalmente erano sempre piuttosto specifiche.... :wink:
ciao niki... forse il problema è proprio quello... trovare qualcuno che ha in casa proprio quel divano o quel sanitario non è facile... con tutta l'offerta che c'è nel mondo dell'arredamento è come trovare un ago in un pagliaio! :wink:

#13
per quello che ho visto io è vero i forummisti "+ vecchi" ricevono tante risposte ma credo che sia normale visto che dopo un tot conosci tutti, ti scrivi in mp, le mail, ti incontri... quindi credo sia normale che loro ricevano più risposte... lo so è una cosa che fa un attimo riflettere ma credo che in un forum si debba ricevere e dare e magari se si interviene solo per chiedere info e non dare mai agli altri che lo chiedono un aiuto e un consiglio si fa fatica ad entrare nel meccanismo...quindi se magari tu bazzichi poco e quindi per forza riesci a "dare" poco poi non riesci ad entrare nel meccanismo...
cmq anche se ci entro tutti i giorni ormai da un po' di mesi (anche se seguivo da prima) per i miei topic non ho avuto maree di risposte ma qlc1a sì e le ho avute forse può essere grazie al fatto che entro tutti i giorni...
spero di non aver fatto troppi giri!!! cmq solidarietà sorella!!! :wink:

#14
Grazie della "solidarietà"!!! :wink:
effettivamente io leggo molto, ma intervengo poco, forse anche perchè non mi ritengo così esperta da dare consigli .
Sono alla mia terza casa, ormai, che è in fase di costruzione, e forse solo ora comprendo i tanti dubbi che magari, acquistando un alloggio già finito, non ci si pone.
Inoltre non riesco a collegarmi spesso, poichè il lavoro non me lo permette.....comunque vi ringrazio per essere intervenuti :)

#15
aggiungo, possibile chiave di lettura alla tua domanda...io , x carattere, se non so una cosa difficilmente scrvio "non lo so"...nn rispondo e basta...se molti hanno questo atteggiamento...viene da se ! ;)

Ciao, Ale
AlexB