Opinioni?
http://www.stosacucine.com/cucine/3-cuc ... e/29-york/
io avevo scelto rovere calce + bianco artic.... ma forse (effettivamente) sta meglio con il nordic?

Moderatore: Steve1973
La york fa l'anta raggiata Peppezi? Se si, sia come base che come pensile? Sempre di 105*105 la base? Ed il pensile?Peppezi ha scritto:Il livello è medio e la ferramenta è fra le migliori possibili. La York è molto bella.
Niente raggiato, sarebbe veramente difficile con quella anta.maary ha scritto:La york fa l'anta raggiata Peppezi? Se si, sia come base che come pensile? Sempre di 105*105 la base? Ed il pensile?Peppezi ha scritto:Il livello è medio e la ferramenta è fra le migliori possibili. La York è molto bella.
LA Bring invece le ante in che materiale le fa?
Grazie mille
Sigregory ha scritto:Ragazzi quindi la York stosa ha le ante completamente in legno?
Secondo me ti ha consigliato molto bene.maary ha scritto:Ieri siamo andati a farci fare un preventivo e la signorina ci proponeva il top in fenix anziché in quarzo perché diceva che era più economico e più resistente oltre che si rigenera da solo dai piccoli graffi e poi ci proponeva un piano cottura in vetro anziché in fragranite sostenendo che quelli in fragranite in realtà non sono altro che in acciaio verniciato per dare l'illusione che sia fragranite. Qualcuno mi da pareri e consigli per favore su queste due opinioni( top e piano cottura) per favore? Siamo un po' in crisi perché in realtà seguendo i suoi consigli andremmo a risparmiare 1500€ che non sono pochi...
Se i montatori sono "normali", non avrai problemi con nessun tipo di topmaary ha scritto:quindi secondo te vale la pena seguirli come consigli risparmiando 1500€ circa?![]()
ho ancora dei dubbi sul top: se ho ben capito il top in quarzo è tutto pieno, solo quarzo mentre il top in fenix è truciolato rivestito in fenix, ciò non potrebbe creare dei problemi? Non ha dei limiti il fatto che in fin dei conto sotto è truciolato?![]()
Ne sei sicuro Peppezi? La scheda tecnica sul sito di stosa riporta una cosa diversa. Avevo già ricordato in altro topic l'incongruenza tra la scheda tecnica e il listino del mobiliere. Il listino parla di massello, la scheda tecnica no. Io comunque ho comprato la York e sono contenta dell'estetica. Manca il top ancora. Un'anta è arrivata scheggiata e me la cambiano.Peppezi ha scritto:Sigregory ha scritto:Ragazzi quindi la York stosa ha le ante completamente in legno?
A parte la bugna, come il 99% dei modelli industriali di tutti i marchi, l'anta è in massello.Bev ha scritto:Ne sei sicuro Peppezi? La scheda tecnica sul sito di stosa riporta una cosa diversa. Avevo già ricordato in altro topic l'incongruenza tra la scheda tecnica e il listino del mobiliere. Il listino parla di massello, la scheda tecnica no. Io comunque ho comprato la York e sono contenta dell'estetica. Manca il top ancora. Un'anta è arrivata scheggiata e me la cambiano.Peppezi ha scritto:Sigregory ha scritto:Ragazzi quindi la York stosa ha le ante completamente in legno?
Di serie no, sono a pagamento entrambi.Micia_nera ha scritto:Peppezi, mi sembra di capire che tratti "Stosa".
Per caso ci sono gli interni per i cassetti o le barre per appendere i mestoli (insomma accessori in generale) di serie?
Grazie per la risposta