Stosa livello qualità?

bungiorno a tutti :)
sono decisamente una neofita in qst campo...
stavamo pensando di cambiare cucina e facendo un giro online guardando foto di cucine, giusto x farmi un'idea, mi sono completamente innamorata della Stosa - city.
ieri ci siamo fatti fare il preventivo della York (la city aveva le ante troppo "ruvide/legnose" a mio personale gusto) e mi sembrava "bassino", anche xke il tipo ci ha detto che le ante erano in massello.
la Stosa si può ritenere una buona cucina? fascia media medio-alta? o viene valutata come "scarsa"?
le cerniere reggono (parlando sempre di un uso quotidiano normale) o fra 3 anni è tutta storta??
nn saprei nemmeno come trovare una cucina simile con una qualità migliore :/
grazie infinite per le risposte :)

Re: Stosa livello qualità?

grazie della pronta risposta!
dal forum ho capito che sei il guru qui Peppezi :D e ti volevo chiedere se x caso sapevi se effettivamente la york è "massello" oppure l'ha detto solo x venderla?
mi aspettavo un preventivo di circa il doppio per una cucina cosi
tu la consiglieresti ad occhi chiusi, o suggeriresti di provare a vedere anche qualcos'altro?
grazie in anticipo

grazie ancora...
mi sto leggendo post su post su post.... e mi sta prendendo male :shock:
nn pensavo fosse così "difficile" e "complicato" :cry:
ho capito che fa tanta differenza il "mobiliere", che suppongo sia il venditore?, cmq.... come si fa a sceglierlo? come si fa a fidarsi di qualcuno che tira l'acqua al suo mulino?

GIANGI ha scritto:Si, ti confermo che il telaio e la bugna e' in legno massello di rovere con sp. mm. 21
Spessore 23mm.
Mai comprare cucine ad occhi chiusi, ma basta vedere l'anta campione che il venditore ha al 100%. Io l'ho messa in mostra, quindi la mia opinione non può che essere ampiamente positiva. Ultimamente è pure molto gettonata.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Micia_nera ha scritto:grazie ancora...