ho editato il commento precedente precisando alcune cose.
Mi convince poco quel tavolo in quella posizione.

Se la porta potesse diventare finestra si guadagnerebbe parecchio in comodità..
Moderatore: Steve1973
sbagliato: mi riferivo a Chojin.bubamara98 ha scritto:
Mamma Santina: non posizionerei colonne proprio accanto ad una finestra (oltretutto così in angolo) che costituisce l'unica (a parte, forse, la porta che dà sul cortile) sorgente di illuminazione naturale.
nooo scomodissimo così il lavellobubamara98 ha scritto:Alternativa per avere piano di lavoro meno frammentato:
Per questa soluzione è però necessario verificare dove si trova la colonna degli scarichi e se c'è altezza sufficiente nel massetto per avere la giusta pendenza (gli scarichi di lavello e lavastoviglie sono stati spostati sulla parete opposta e rispetto a dove si trovano ora sono ad oltre 3 m di distanza).
Demys, scusami, 230 è la misura della parete fino alla porta?demys800 ha scritto:Questa ha qualche misura in più!grazie
Un vero peccato.demys800 ha scritto:Purtroppo non è possibile trasformare la porta in finestra poichè è l'unico accesso al cortile/box! mi spiace!
La mia in effetti era una domanda retorica (era evidente che o luna o l'altra misura fosse sbagliata.. per non perdere e non far perdere tempo ad arredatori e semplici appassionatidemys800 ha scritto:Suppongo che l'arredatore sia un genio!!!!
no, scherzo...sono io il genio...la misura corretta è quella indicata nella mappa.
All'arredatore ho dato un disegno dove non era indicata la distanza tra angolo-porta, angolo-finestra!