Scusa Olabarch,ma perché? se io consegno al Dl e al coordinatore della sicurezza il mio bel POS (che contiene tutti i santi del mondo),cosa mi impedisce di poter entrare?lui lo integra e fa eventuali variazioni al massimo e sono tutti felici e contenti.Olabarch ha scritto:Qui c'è da svelare una questione che nessuno - se non gli addetti ai lavori-sa: l'impresa che lavora in cantiere, quella che ha l'appalto, può impedire ad altri artigiani l'accesso al cantiere.che difficilmente il committente prende un muratore per farlo entrare in cantiere e fargli fare due tracce.Il lavoro va
E non da adesso, a causa della sicurezza, il Durc o altro, ma da sempre!!!!!!
Re: Spostamento prese, preventivo alto?
#17Vero! Però in realtà sai benissimo cosa accade..... mille scuse, mille motivi per non farlo entrare.... l'impresa vuole chiudere il cantiere, chiedere l'abitabilità e consegnare. Poi, affari tuoi se farai entrare qualche artigiano tuo per far modifiche...
Purtroppo questa è la realtà!
Purtroppo questa è la realtà!
#18Prova a chiedere al costruttore quanto ti fa pagare per fare le tracce, posare tubo e le scatole nel muro e tappare i buchi.
Poi la parte elettrica la fai tu con un tuo amico che ne capisce qualcosa e ti da una mano a tirare i due fili e ad avvitare i fili ai morsetti dei frutti. Più semplice da fare che da raccontare.
Poi la parte elettrica la fai tu con un tuo amico che ne capisce qualcosa e ti da una mano a tirare i due fili e ad avvitare i fili ai morsetti dei frutti. Più semplice da fare che da raccontare.
Sei incorreggibile. Sallo.
#19e tanti saluti alla certificazione...mamma santina ha scritto:Prova a chiedere al costruttore quanto ti fa pagare per fare le tracce, posare tubo e le scatole nel muro e tappare i buchi.