Re: Consiglio per installazione PC

Ho comprato il pc online e non so qual è la guarnizione in dotazione, proprio perché i due pc precedenti sono stati messi con mastice e hanno l'inestetismo che ne deriva, volendolo evitare ho chiesto
Casa nuova, arredamento nuovo

Non era una critica a voi (se si fosse capito che lo era) ma alla superficialità comune a molti installatori, che se non si trova nulla di meglio in dotazione, usano il silicone chiaro (chiaro inizialmente...) senza nemmeno tagliarne via gli eccessi.
Almeno a me è capitato così.

io alla fine ho risolto...
ho contattato direttamente la sede ilve dicendo che non trovavo il ricambio adatto (ho sentito prima il centro assistenza ilve della mia zona ed avevano solo il mastice...), mi hanno detto che lo mandano direttamente loro...mi hanno solo chiesto di mandare l'indirizzo di spedizione via mail.

assistenza TOP veramente

twistdh ha scritto:io alla fine ho risolto...
ho contattato direttamente la sede ilve dicendo che non trovavo il ricambio adatto (ho sentito prima il centro assistenza ilve della mia zona ed avevano solo il mastice...), mi hanno detto che lo mandano direttamente loro...mi hanno solo chiesto di mandare l'indirizzo di spedizione via mail.

assistenza TOP veramente
Devo dire che i tuoi post su Ilve hanno contribuito un po' a farmelo scegliere come piano cottura (dove sono io non è possibile vederne dal.vivo nemmeno in un raggio di 200-300km) :wink: che secondo me è la cosa che fanno meglio.

Dodiri ha scritto: Devo dire che i tuoi post su Ilve hanno contribuito un po' a farmelo scegliere come piano cottura (dove sono io non è possibile vederne dal.vivo nemmeno in un raggio di 200-300km) :wink: che secondo me è la cosa che fanno meglio.
però non voglio responsabilità eh! ahahah

no comunque sono veramente super disponibili...per qualsiasi dubbio o chiarimento li si chiama e risolvono.
è un peccato non riuscire a vederli dal vivo, perchè rendono MOLTO meglio che in foto ;)

PS: io prima di acquistare la cappa ho fatto un giro di telefonate a tutti i rivenditori ilve dal più vicino ai più distanti...per vederla dal vivo sono andato apposta a milano (da torino) :D però è comunque fattibile...fare più di 200-300 km capisco che diventa un po' ingestibile come cosa :D