Re: Scelta nuovi serramenti

#16
Ungiornodifinestate ha scritto:
Bene ma io di questo ne sono felice, il cliente va sempre tutelato, anche quando è leggermente dalla parte del torto.
Basterebbe tutelarlo quando ha ragione ed è stato vittima dell'incompetenza e disonestà di un rivenditore UFFICIALE, cioè qualcuno che rappresenta di fatto il produttore. Questo Finstral non l'ha fatto con me, e a quanto leggo, neanche con altre persone; se n'è sbattuta alla grande sapendo che il cliente ha acquistato i serramenti dal rivenditore ed è quindi nei confronti di quest'ultimo che eventualmente si rivarrà. Non solo: mi aveva promesso mari e monti per tenermi buono, e alla fine non ha più fatto nulla. Se poi chiami in ditta e cerchi della persona responsabile la centralinista ti risponde di mandare una mail :roll: Se questa si chiama serietà... Tanto più che parliamo di una ditta che se la tira alla grande, ma alla fine non vale niente, a causa della sua inaffidabilità, del servizio post-vendita inesistente, prima ancora che della qualità dei prodotti.

Re: Scelta nuovi serramenti

#17
ferrus ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
Bene ma io di questo ne sono felice, il cliente va sempre tutelato, anche quando è leggermente dalla parte del torto.
Basterebbe tutelarlo quando ha ragione ed è stato vittima dell'incompetenza e disonestà di un rivenditore UFFICIALE, cioè qualcuno che rappresenta di fatto il produttore. Questo Finstral non l'ha fatto con me, e a quanto leggo, neanche con altre persone; se n'è sbattuta alla grande sapendo che il cliente ha acquistato i serramenti dal rivenditore ed è quindi nei confronti di quest'ultimo che eventualmente si rivarrà. Non solo: mi aveva promesso mari e monti per tenermi buono, e alla fine non ha più fatto nulla. Se poi chiami in ditta e cerchi della persona responsabile la centralinista ti risponde di mandare una mail :roll: Se questa si chiama serietà... Tanto più che parliamo di una ditta che se la tira alla grande, ma alla fine non vale niente, a causa della sua inaffidabilità, del servizio post-vendita inesistente, prima ancora che della qualità dei prodotti.
Devo dire che all'inizio ho pensato la tua fosse una testimonianza un po rancorosa, poi leggendo e rileggendo ho dovuto rifarmi una opinione totalmente differente da quella iniziale, aggiungo che anche Elio mi aveva messo in guardia e all'inizio non avevo creduto neppure a lui, talmente ero convinto della serietà dell'azienda.

La frese che ti ho messo in Bold: Quando un'azienda, di qualsiasi dimensioni essa sia frappone barriere di interlocuzione fra se ed il cliente è un'azienda che non merita di stare sul mercato ed andrebbe esclusa a priori.

Saluti
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Scelta nuovi serramenti

#18
Ungiornodifinestate ha scritto:
Devo dire che all'inizio ho pensato la tua fosse una testimonianza un po rancorosa, poi leggendo e rileggendo ho dovuto rifarmi una opinione totalmente differente da quella iniziale, aggiungo che anche Elio mi aveva messo in guardia e all'inizio non avevo creduto neppure a lui, talmente ero convinto della serietà dell'azienda.

La frese che ti ho messo in Bold: Quando un'azienda, di qualsiasi dimensioni essa sia frappone barriere di interlocuzione fra se ed il cliente è un'azienda che non merita di stare sul mercato ed andrebbe esclusa a priori.

Saluti
Beh, meglio tardi che mai, e non lo dico nel mio interesse, che ormai è andato a p... ma più che altro per dare consigli giusti e fondati a chi apre discussioni o legge alla ricerca di informazioni veritiere. E cos'è che ti ha fatto cambiare idea sul conto di Finstral?

Re: Scelta nuovi serramenti

#19
ferrus ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
Devo dire che all'inizio ho pensato la tua fosse una testimonianza un po rancorosa, poi leggendo e rileggendo ho dovuto rifarmi una opinione totalmente differente da quella iniziale, aggiungo che anche Elio mi aveva messo in guardia e all'inizio non avevo creduto neppure a lui, talmente ero convinto della serietà dell'azienda.

La frese che ti ho messo in Bold: Quando un'azienda, di qualsiasi dimensioni essa sia frappone barriere di interlocuzione fra se ed il cliente è un'azienda che non merita di stare sul mercato ed andrebbe esclusa a priori.

Saluti
Beh, meglio tardi che mai, e non lo dico nel mio interesse, che ormai è andato a p... ma più che altro per dare consigli giusti e fondati a chi apre discussioni o legge alla ricerca di informazioni veritiere. E cos'è che ti ha fatto cambiare idea sul conto di Finstral?
La prima cosa è la barriera che interpone tra se ed i clienti, che poi è un vero muro più che una barriera.
Alcuni colleghi che vendono il prodotto hanno abbandonato il marchio e si sono rivolti ad altri.
Numerose le testimonianze qui di utenti delusi del funzionamento.

Io ho la mia idea: Negli ultimi anni il mercato dei serramenti in PVC ha subìto un aumento della richiesta enorme, soprattutto per le aziende estere è stata la gallina dalle uova d'oro, il 90% si è fiondata in questo marasma pensando di sfruttare l'occasione temporanea badando più ai numeri che alla qualità, tanto il ciclo non poteva essere espansivo all'infinito.

Ora in termini economici questo atteggiamento ha pagato di sicuro, in prospettiva vedremo, io onestamente non mi sento di fare previsioni.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa