eh per le analisi approfondite bisogna trovare un laboratorio serio...comunque vedrò di informarmi e se dovesse costare poco lo potrei fare.klw ha scritto:Strano che una persona scrupolosa e attenta come te non abbia mai fatto fare un'analisi chimica dell'acqua filtrata...
io mi accontento del fatto che l'acqua del rubinetto faccia schifo (di gusto eh, e nonostante sia già ottima per essere del rubinetto ) mentre quella depurata abbia il gusto perfetto, se vaporizzata non lascia alcun residuo, esalta meglio i sapori dei cibi (con thè e tisane la differenza si sente maggiormente)...
io sono il tipo che non si fida di niente e nessuno e che deve provare/testare con mano ogni cosa (so che se voglio le cose fatte come si deve devo farmele da me, tranne rari casi)

ho quindi dato per scontato che filtri certificati abbinati ad impianto certificato ed usati come indicato da manuale rispettino le prestazioni dichiarate...
in ogni caso mi infomerò e se dovessi fare dei test approfonditi ovviamente vi farò sapere i risultati