forse potrebbe stare bene un colore più scuro, per far risaltare il colore del mobile, oppure un colore luminoso e caldo più tendente all'avorio / sabbia

Moderatore: Steve1973
Ciao, se posso, vorrei dirti che, con colori diversi del mobile living, ovvero marrone e bianco ad esempio, non avrei avuto dubbi, avrei richiamato lo stesso colore della cucina.fra55 ha scritto:Sì è sempre grigio cemento, al buio sembra marroncino, con la luce diurna grigio chiaro![]()
Meglio richiamare la parete della cucina quindi? Ma il blu come starebbe con il mobile di sala?
Questo è molto bello anche il colore luminoso, righe sia in orizzontale che verticale.
Vero, piace tantissimo anche a me pur essendo ormai totalmente per i colori freddi
Beh le foto sono state scattate appena hanno posato i mobilimamma santina ha scritto:Per fortuna che c'è la scopa, altrimenti mi darebbe l'impressione di una casa frigidaire ;-
Quanti spuntiBirBa23 ha scritto:Per avere qualche spunto interessante ti direi di leggere questo articolo, magari riesci a trovare il colore più adatto.
https://www.gaiamiacola.it/arredare-con-il-tortora/
Poi:
No le ante no, sono leggermente ruvide (forse effetto pietra, non ricordo).
Torna a “Zona giorno e progettazione”