Il produttore non vende nulla ai privati. Se cerchi in un negozio di elettrodomestici il prezzo è certamente più basso rispetto a un mobilificio.
Se cerchi in rete ci sono siti specializzati in questo tipo di prodotti. Alcuni sono affidabili, cerca bene.
Re: Prima cucina nella prima casa
#17Si per produttore intendevo sui siti “ufficiali” del marchio perdonami mi sono spiegata malissimo io.mamma santina ha scritto: ↑02/02/22 19:26Il produttore non vende nulla ai privati. Se cerchi in un negozio di elettrodomestici il prezzo è certamente più basso rispetto a un mobilificio.
Se cerchi in rete ci sono siti specializzati in questo tipo di prodotti. Alcuni sono affidabili, cerca bene.
Grazie infinite per la dritta già da stasera mi metterò a cercare online. Non siamo di grandi pretese a livello tecnologico, però non vorrei ritrovarmi a cambiare, come è successo ad amici, ad esempio, una lavastoviglie ogni due anni.
#18I siti ufficiali delle imprese vendono a prezzo di listino. Lascia proprio perdere l'idea di acquistare da loro, usali solo per verificare quali modelli hanno le caratteristiche che cerchi.
Sei incorreggibile. Sallo.
#19Perfetto! Grazie per la puntuale precisazionemamma santina ha scritto: ↑02/02/22 19:49I siti ufficiali delle imprese vendono a prezzo di listino. Lascia proprio perdere l'idea di acquistare da loro, usali solo per verificare quali modelli hanno le caratteristiche che cerchi.