evviva la schiettezza bertok.bertok ha scritto:ma è cosi difficile da capire?

che piacere rivedervi tutti di nuovo, brava Lorena...spero di inviarti presto una nuova foto

Moderatore: Steve1973
violet ha scritto:evviva la schiettezza bertok.bertok ha scritto:ma è cosi difficile da capire?![]()
![]()
![]()
che piacere rivedervi tutti di nuovo, brava Lorena...spero di inviarti presto una nuova foto
domo, scusa ma perchè hai sottlineato il fatto che il tuo nipotino avesse 5 anni ?domovoy ha scritto:al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate?![]()
![]()
e fai bene! non è che per caso ha cominciato l'album di Pollon!violet ha scritto:domo, scusa ma perchè hai sottlineato il fatto che il tuo nipotino avesse 5 anni ?domovoy ha scritto:al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate?![]()
![]()
![]()
pensando a quello che ha fatto bertok al suo amico per avere quella figurina....io non mi fiderei del capoccione (scusa Ale)
![]()
![]()
ma non è da femmine ?.bertok ha scritto:e fai bene! non è che per caso ha cominciato l'album di Pollon!violet ha scritto:domo, scusa ma perchè hai sottlineato il fatto che il tuo nipotino avesse 5 anni ?domovoy ha scritto:al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate?![]()
![]()
![]()
pensando a quello che ha fatto bertok al suo amico per avere quella figurina....io non mi fiderei del capoccione (scusa Ale)
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Ciao Printina! Benvenuta nell'album e complimentila lista delle belle ragazze si allunga
![]()
Ida: da pauraaaaaa!!!!!!![]()
![]()
Ovviamente starò bene attenta a non far vedere la foto a Campo
![]()
Complimenti!!!!!
vaaaaaa che era un complimento!!!!.bertok ha scritto:Che-ci-hai?? guarda che il vecchietto qui se non stai in riga usa il bastone!printina ha scritto:can bertok..sensa fisic!!!!!!
![]()
![]()
![]()
assie..violet ha scritto:benvenuta tra noi printina