Se ce la faccio questa sera faccio una foto e l'aggiungo all'album..

Te lo dico perchè esiste anche la versione con le ante..

Moderatore: Steve1973
ma il pax non lo fanno anche in legno grezzo??rananera ha scritto:eh sigh piuttosto prendo la struttura (ooorroreoorrrore) bianca...
è una mia fissa, mishciare legni diversi mi irrrrita.
(shhhhhhhhhhh forseforse per l'armadio dello studio ho risolto, vado a vedere un armadio anni '70 terrribile, le mie amiche l'han chiamato "l'orrrrido", effettivamente è ehm...particolare e ne subisco in pieno il fascino dell'orrore, così facendo posso anche rimandare un po' l'acuisto dell'armadio della camera cercando soluzioni alternative)
per l'armadio non lo so, per le mensole e i mobili piccoli sono in legno grezzo davvero..................te lo dico perchè a casa mia ho laccato le mensole di casa e sono venute anche bene.................è un lavoraccio ma da le sue soddisfazioni!!rananera ha scritto:il loro legno grezzo...è finto grezzo...
ha una vernicettttina fetentella sopra...
insomma dovrei andarci sopra con gli smalti...(ci avevo già pensato eheheh), ma m'è venuta l'ansia...
levare la vernicettina invece mi pare un lavoraccio...
dai ecchecevò...devo solo trovare due perosne a milano, che si voglion sbarazzare dei loro due armadi, uguali, tutti e due neri, alti uguale, ad ante scorrevoli con un specchio centrale...uno dei due dovrà essere di almeno 3mt e l'altro di 2...
avran di certo la stessa marca e il nero sarà lo stesso nero.
non ho dubbi.
celaposssofare...
certo che se li cercassi a lourdes forseforse avrei qualche speranza in più
umpft.
io conosco ITALIARREDA che si svolge ad Arezzo a Novembre, non so se poi è anche in altre città!Katie ha scritto:Ciao a tutti!
In giro per milano ho visto la pubblicità di quella credo che sia una specie di fiera...credo si chiami ITALIARREDO e sarà a Vimercate dal 2 settembre. Qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE!!