rananera ha scritto:la 4....ma senza quei piani in blu elettrico...che sono poi???!!!! paion le tamarrate delle auto...
la camera da letto sssssparco, oh yeah...

rana che vota un letto rrrrrrosso?!??!

I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.
Lucesole ha scritto:rananera ha scritto:la 4....ma senza quei piani in blu elettrico...che sono poi???!!!! paion le tamarrate delle auto...
la camera da letto sssssparco, oh yeah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rana che vota un letto rrrrrrosso?!??!mi sa che non sta tanto bene oggi.....

Chiamate un ambulanza....velociiiiiiiii!
io ho votato l'ultima.... anche se nessuna di queste è il mio genere 

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
e ti costa anche poco (il mio va sui 6mila
)

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
Non ho presente la tua stanza, anche quello influisce....
Ho votato per la 2:
- sembra avere il giroletto in tessuto, così se ti stufi puoi cambiare colore con poca spesa
- la testiera riprende "la griglia" delle ante dell'armadio
- il comò ha un piano orientabile, può farti comodo sia per una tv sia per avere un angolo-scrittoio in camera.
Se vuoi osare, molto bella anche la 4

Ho votato per la 2:
- sembra avere il giroletto in tessuto, così se ti stufi puoi cambiare colore con poca spesa
- il comò ha un piano orientabile, può farti comodo sia per una tv sia per avere un angolo-scrittoio in camera.

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Allora la camera è questa:Mercury ha scritto:Non ho presente la tua stanza, anche quello influisce....![]()
Ho votato per la 2:

Le pareti di porta e finistra sono lunghe 4,49 mt e quelle corte letto e armadio 3,78 però dal lato letto c'è una specie di colonnina sulla destra di 20 cm circa.
Il colore delle strutture sarà il teak, ed anche nella 2 non è tessuto, ma legno la struttura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...