arale ha scritto:e io lo sapevo che da qualche parte c'era qualcuno ricco di creatività!
Paprì' am 'ndo stavi finora?
assie
è un periodo che non sto tantissimo sul forum a causa del lavoro e mi perdo un bel o' di topic purtroppo
arale ha scritto:tavolo tondo allungabile... hai mica qualche esempio sotto mano? (moderno eh...)
sempre calligaris
arale ha scritto:sì questo già potrebbe andare. Per la verità lui è fissato con il "cubotto" che praticamente adesso fanno tutti... i 4 sportelli attaccati alla parete per intenderci
cariiiiiiiiiiiniiiiiiiii mi piacciono i cubotti!!
senti un po' prendi l'ultima soluzione e metti il tavolo accanto alla tv
ora immaginati i 4 cubotti vicino al divano...........e 4 cubotti(ma tutti uno accanto all'altro) sopra al divano.............certo non sarebbero molto accessibili, ma avresti lo spazio per quelle cose che non usi quasi mai o raramente......che ne dici??
non so se mi sono spiegata!!
arale ha scritto:
vado a vedere sul sito
a proposito.................se cambi idea sui tavoli bassi che diventano tavoloni e hai l'opportunità di spendere qualche lira in più......vai su
www.bauline.it e rifatti gli occhi................l'ho visto a moa casa qui a roma la settimana scorsa.....spettacolari, stupendi, perfetti, unici.......maroooooooooooooooooooooooooooo'.....ci ho lasciato la bava

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)