Ho votato rosso.
In casa ho rosso e rosso scuro
CUCINA: piano di lavoro, cuscini delle sedie
SOGGIORNO: pensile, sedie
CAMERA: parete dietro il letto
Ci sono poi accessori vari visibili o meno, dai barattoli, alla grattugia, le candele, le tovaglie, gli asciugamani, gli strofinacci, le presine, ecc. ecc.
In casa ho rosso e rosso scuro
CUCINA: piano di lavoro, cuscini delle sedie
SOGGIORNO: pensile, sedie
CAMERA: parete dietro il letto
Ci sono poi accessori vari visibili o meno, dai barattoli, alla grattugia, le candele, le tovaglie, gli asciugamani, gli strofinacci, le presine, ecc. ecc.

GRIGIO NELLE VARIE SFUMATURE, UNITO AL NERO E AL BIANCO ASSOLUTO
Sono per il non-colore in generale
(però mi piace avere un mazzo di fiori freschi e coloratissimi sempre in casa, ma sempre e solo in un'unica sfumatura di colore che cambio di volta in volta)
la classe non è acqua, dicono

Sono per il non-colore in generale
(però mi piace avere un mazzo di fiori freschi e coloratissimi sempre in casa, ma sempre e solo in un'unica sfumatura di colore che cambio di volta in volta)
la classe non è acqua, dicono
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
Direi il bianco e il rosso, in casa avrò: cucina bianco latte, lucido, appoggiata ad una parete rosso fuoco,
con questo effetto:
frontalmente ci sarà il tavolo in cristallo rosso e alluminio.
Poi il salotto avrà divano rosso angolare.
!
Cmq adoro anche l'effetto dell'inox, soprattutto in cucina
con questo effetto:

Poi il salotto avrà divano rosso angolare.
!

Cmq adoro anche l'effetto dell'inox, soprattutto in cucina

ciao Lunaspina.....lunaspina ha scritto:OT: ciao cucù! Era da un po' che non ti sentivamo
bellissime le stampe di Vettriano che stai scegliendo, approv o al 101%
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
Grazie!cucù ha scritto:ciao Lunaspina.....lunaspina ha scritto:OT: ciao cucù! Era da un po' che non ti sentivamo![]()
bellissime le stampe di Vettriano che stai scegliendo, approv o al 101%(OT nell'OT....si può???
)
Tanto per non peggiorare l'OT, se ne hai voglia commenta pure "di là"

ANTO????????????????
e il blu???? con lòe sue sfumature azzurre?????
quello è il color epreferito da me!!!
circa gli ospedali..in alessandria stanno facendo una parete per stanza...arancio!!! giuro... le altre panna..

circa gli ospedali..in alessandria stanno facendo una parete per stanza...arancio!!! giuro... le altre panna..
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

emmm ummm immm ammmm ommmela78 ha scritto:ANTO????????????????
circa gli ospedali..in alessandria stanno facendo una parete per stanza...arancio!!! giuro... le altre panna..![]()
![]()
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Una botta di originalità
Il mio colore preferito è l'azzurro, o il blu.
Ho i bagni azzurri, il divano blu, il mobile porta TV al plasma blu e legno chiaro e una serie di accessori tra blu e azzurro (le abat jour e i faretti in camera, la plafoniera in bagno, le applique del piano di sopra con inserti blu).
Lo trovo un colore molto rilassante...
Il mio colore preferito è l'azzurro, o il blu.
Ho i bagni azzurri, il divano blu, il mobile porta TV al plasma blu e legno chiaro e una serie di accessori tra blu e azzurro (le abat jour e i faretti in camera, la plafoniera in bagno, le applique del piano di sopra con inserti blu).
Lo trovo un colore molto rilassante...