Per quanto rigurada gli sfregi sul parquet non preoccuparti, anche io ce l'ho e ho visto che i montatori hanno una loro tecnica per poggiare i mobili a terra, ci stanno molto attenti, penso che anche i tuoi montatori lo faranno

Moderatore: Steve1973
milla ha scritto:ecco, lo sapevo...io miei incubi si sono avverati !!
il piano è più lungo di 1.5 cm e quindi va segato....voglio vedere come fanno con la base che sta sotto al piano...!
sono troppo incazzata anche perchè l'idiota (il mio ragazzo) è la che non capisce niente e non fa niente...non si è capito chi abbia sbagliato la misura se quella della cucina o il piastrellista a mettere le piastrelle...anzi credo di aver capito che l'idiota di cui sopra non aveva spiegato bene a quella della cucina che aveva preso le misure dove sovevano andare le piastrelle e quella ha pensato che in una parete non ci dovessero essere le piastrelle ...
...sono inviperita...mi verrà un infarto dal nervoso!!
questo succede a fidarsi degli uomini....la cucina l'aveva gestita lui, l'idiota......e l'altra cretina è l'architetto che ha fatto una piantina con tutte le misure a caz...o !!!
Concordo ... si sistemerà tutto per il meglio non ti dico quante volte anche a me sono già venuti i capelli verdi per sbagli che mi hanno fatto sul cantiere ... non ci dormivo la notte ma poi ogni cosa si è sistemata ... stai tranquillatidelady ha scritto:milla dai vedrai che andrà tutto per il meglio!!! a ogni cosa c'è una soluzione....
immagino che non è di consolazione... e che stiamo parlando della TUA cucina... tengo le dita incrociate perchè vada tutto per il meglio!