Nel mio album dovrebbe esserci una foto.. le dimenisioni della nostra cabina sono 250 x 130 (mi sembra!?!

Buti
Moderatore: Steve1973
Ciao, potrei vederla anch'io?ELLE61 ha scritto:Bella la serie Pax ma...
L'impresario mi ha spostato la canna fumaria del camino di qualche centimetro e gli spazi non sono più regolari.![]()
![]()
Mi spiego meglio: entrando in cabina ho cm 198 prima dell'ingombro, e cm 197 (se ricordo bene) dopo.
In questo modo i moduli da 100 o da 50 non ci stanno, mi avanza troppo spazio inutilizzato...
![]()
![]()
Mentre la serie Stolmen sembra fatta apposta per me!![]()
Ho studiato la disposizione per sfruttarla al centimetro, sto preparando la piantina da inserire nell'album, quando è fatta la inserisco...![]()
![]()
AGGIORNAMENTO: L'ho inserita, ti mando pw in mp
Ciao ELLEELLE61 ha scritto: x lalauretta, ti ho mandato pw.
x Buti, grazie dei complimenti, anche io non vedo l'ora di vederla...proprio finita no, penso non finirà mai o meglio, penso che cambierà un pochino nel tempo, almeno in certi piccoli dettagli..![]()
Ho un'amica russa che spesso mi ricorda un proverbio della sua terra:
QUANDO LA CASA E' FINITA, FINISCE L'AMORE!![]()
![]()
![]()
![]()
Lanternarossa ha scritto:ciao..anch'io ho intenzione di fare una cabina armadio (120 x 325) ma non riesco ad immaginare come sistemare l'interno...leggendo le vostre impressioni pare che la stolmen sia una soluzione ottimale...l'ho vista sul sito di ikea, ma non riesco a capire bene come sia fatta......ma di che materiale è??
x Piccolissima e Elle 61: posso avere le Vostre Psw x vedere la realizzazzione...grazie grazie
Mi spiace ma forse non mi sono spiegata bene: è già tutto deciso e studiato nei dettagli, ma è purtroppo ancora solo sulla carta!!mishka ha scritto:anch'io sto pensando di mettere stolmen nel mio cabina armadio! sono molto interessata a vedere come altri l'hanno disposto - posso avere la pwd Elle61?