Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone

Moderatore: Steve1973
anche io quoto la 2!ciottola ha scritto:grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2...vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no![]()
Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone
Grazie piccolissima un'altra sostenitrice!piccolissima ha scritto:anche io quoto la 2!ciottola ha scritto:grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2...vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no![]()
Beh alle volte nn basta guardare solo il lato estetico ma sopratutto la funzionalità e l'utilità che potresti avere e secondo me la 2 è migliore!ciottola ha scritto:grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2...vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no![]()
la larghezza è di 345cm,per cui penso che 2 pannelli da 80cm dovrebbero andare...sono indecisa fra il vetro che renderebbe l'ambiente "elegante"o una cosa più spiritosa tipo questa(la foto nn è il massimo)!vany ha scritto:Quella della foto mi sembrano 2 porte scorrevoli...tu di larghezza quanto hai?Cmq una mia amica come ti dicevo c'è l'ha scorrevoli esternamente come la seconda foto e sono veramente belli.Cmq anche i pannelli in vetro satinato fanno il loro effetto, c'è ne sono di molto belli!Tu hai di preciso un'idea di come vorresti farli?
Quel modello di porta con quella specie di oblò nn mi piaceciottola ha scritto:la larghezza è di 345cm,per cui penso che 2 pannelli da 80cm dovrebbero andare...sono indecisa fra il vetro che renderebbe l'ambiente "elegante"o una cosa più spiritosa tipo questa(la foto nn è il massimo)!vany ha scritto:Quella della foto mi sembrano 2 porte scorrevoli...tu di larghezza quanto hai?Cmq una mia amica come ti dicevo c'è l'ha scorrevoli esternamente come la seconda foto e sono veramente belli.Cmq anche i pannelli in vetro satinato fanno il loro effetto, c'è ne sono di molto belli!Tu hai di preciso un'idea di come vorresti farli?
http://img248.ImageShack/img248/299/crop0081wv4.jpg
dovrei farle fare da un falegname,come ti sembra?