Anna scusa ma gli hai chiesto la liberatoria per le foto?
cmq Anna volevo chiederti quanti cm stai facendo lasciare tra i pensili e le basi?

L'importante è che la cucina sia montata alla perfezione, altrimenti stasera chi lo sente Campo???printina ha scritto:infatti volevo dirti che non sei stata molto fortunata.......

gngnggnnggn

Lascia sempre me a casa quando devono montare i mobili
 poi quando torna ha sempre da brontolare
 poi quando torna ha sempre da brontolare   

Pensa che mi sta ancora rinfacciando che 5 anni fa ho fatto montare le maniglie della vecchia cameretta della piccola peste troppo in alto
 ma io che caspita ne so di dove vanno montate le maniglie?????
 ma io che caspita ne so di dove vanno montate le maniglie?????    

mai come i posatori della resina di Tok e i loro famosi mutandoni!!!!Anna73 ha scritto:Siprintina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino
)

Chissà cosa penseranno questi tizi con una che sta lì a fotografare con il cellulare ogni pezzo che viene montato...

Ah... mi raccomando la mancia alla fine!!!

No, gli ho mentito spudoratamente dicendo che mio marito voleva avere un'anteprimaraffa79 ha scritto:Anna scusa ma gli hai chiesto la liberatoria per le foto?

Ehm..... non lo soraffa79 ha scritto:cmq Anna volevo chiederti quanti cm stai facendo lasciare tra i pensili e le basi?
 non mi hanno ancora chiesto niente
 non mi hanno ancora chiesto niente   
 Appena montano anche le basi vado a cercare il metro e te lo dico

Anna73 ha scritto:No, gli ho mentito spudoratamente dicendo che mio marito voleva avere un'anteprimaraffa79 ha scritto:Anna scusa ma gli hai chiesto la liberatoria per le foto?

Ehm..... non lo soraffa79 ha scritto:cmq Anna volevo chiederti quanti cm stai facendo lasciare tra i pensili e le basi?non mi hanno ancora chiesto niente

Appena montano anche le basi vado a cercare il metro e te lo dico
Grazie mille
 però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando
 però io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando  

ah beh anna.... io pretendo sempre che ci sia anche printino quando ci montano o portano qulcosa!!!
così come pretendo di esserci io...
lui non si ricorda mai le cose e allora alla fine arrivo io e dico.. "ma... come? non avevamo detto...."
e lui sta li a guardarmi come per dire.. "ah.. em.. davvero?? ma loro han detto che stava meglio così... "
"ma chemmefrega!! avevam deciso di fare nell'altro modo!!!"
vedi controsoffitto che poi è stato cambiato........
poi naturalmente davanti ai lavoratori io passo per quella rompiballe...
mah..
quindi!!! tutti e due e non se ne parla più!

così come pretendo di esserci io...
lui non si ricorda mai le cose e allora alla fine arrivo io e dico.. "ma... come? non avevamo detto...."
e lui sta li a guardarmi come per dire.. "ah.. em.. davvero?? ma loro han detto che stava meglio così... "
"ma chemmefrega!! avevam deciso di fare nell'altro modo!!!"
vedi controsoffitto che poi è stato cambiato........
poi naturalmente davanti ai lavoratori io passo per quella rompiballe...
mah..
quindi!!! tutti e due e non se ne parla più!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va.. 

CONGRATULAZIONI!!!Anna73 ha scritto:Siprintina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino
)

finalmente arriva anche la cucina...
attendiamo tutti le foto, non ci accontentiamo di queste!

PS bè, ci vuol poco ad essere + carini del montatore della foto, ma non distrarti!
controlla che facciano bene il loro mestiere!

Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonneraffa79 ha scritto: Grazie milleperò io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando

non dare nulla per scontatoAnna73 ha scritto:Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonneraffa79 ha scritto: Grazie milleperò io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando

scherso eh...
(te comunque dacci un occhio)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va.. 

Dai ragazzi piantatela di farmi venire le paranoie che sono già abbastanza agitata per conto mio   

Mi ispirano fiducia tant'è che sono su in mansarda
 tant'è che sono su in mansarda   (e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero
 (e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero   )
 )

Mi ispirano fiducia
 tant'è che sono su in mansarda
 tant'è che sono su in mansarda   (e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero
 (e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero   )
 )#29
(ecco.. l'ha detto..)Anna73 ha scritto:Dai ragazzi piantatela di farmi venire le paranoie che sono già abbastanza agitata per conto mio
Mi ispirano fiduciatant'è che sono su in mansarda
(e poi diciamocelo..... la cucina è piccola e hanno pochissimo da montare, non credo riuscirebbero a fare danni neanche se lo volessero
)

dai che schers
  dai che schersio non tremo.. è solo un po di me che se ne va.. 

io quoto Printinaprintina ha scritto:non dare nulla per scontatoAnna73 ha scritto:Ma veramente non ho dovuto dirgli a che altezza montarli perchè ho le colonne (dispensa + frigo) alte 216 cm. quindi i pensili vanno per forza allineati alle colonneraffa79 ha scritto: Grazie milleperò io nn è che voglio dare ragione a Campo ma tu nn chiedi nenache a che altezza lì stanno montando

scherso eh...
(te comunque dacci un occhio)

.
.