Hanno appena finito di scaricarla e inizia il montaggio

Ragazzi che emozione!!!! Un misto di gioia e paura

Finalmente stasera vedrò materializzate le scelte fatte (e la paura è proprio quella di aver sbagliato qualcosa

Purtroppo sono senza digitale

Moderatore: Steve1973
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAnna73 ha scritto:Finalmente, dopo 3 settimane che viviamo praticamente baraccati nella casa nuova.... E' ARRIVATA LA CUCINA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno appena finito di scaricarla e inizia il montaggio![]()
Ragazzi che emozione!!!! Un misto di gioia e paura![]()
Finalmente stasera vedrò materializzate le scelte fatte (e la paura è proprio quella di aver sbagliato qualcosa)!!!!
Purtroppo sono senza digitalema vi prometto che qualche foto col cellulare la pubblico nel pomeriggio
Non ancorapiccolissima ha scritto:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s.: hai comprato uova e pancetta?
Vedrai che arriva anche la tua printiprintina ha scritto:della mia ancora non si sa nulla..![]()
![]()
![]()
Perchè dovresti rosicare di invidia? Non è una cucina enorme, anzi....mariacarla ha scritto:buon lavoro e buona giornata.... e mi raccomando le foto... così io misera e tapina rosico un pò di invidia...
Non me lo ricordarejenny71 ha scritto:O anna finalmente!!!
Così stasera festeggiate con una cena vera, dopo 3 settimane senza cucina!![]()
infatti volevo dirti che non sei stata molto fortunata.......Anna73 ha scritto:Siprintina ha scritto:mmm.. è un montatore della ditta quello li?l'altro era accucciato per terra mentre facevo la foto (ed è anche + carino
)
![]()
![]()