Boh, non lo sovoyage ha scritto: Se fai il controsoffitto come dice lorena,lasci sempre quelle mattonelle che finiscono in modo irregolare dove sta la cappa?

Boh, non lo sovoyage ha scritto: Se fai il controsoffitto come dice lorena,lasci sempre quelle mattonelle che finiscono in modo irregolare dove sta la cappa?
Io comunque continuo a sostenere che, optato per il cartongesso, questo dovrebbe arrivare fino ai pensili e non fermarsi a metà come nel rendering di Papri.Anna73 ha scritto:Papriiiii ma sei mitica!!!!!!![]()
![]()
![]()
E' perfettae si capisce benissimo! Non è male
stasera la faccio vedere al maritozzo
![]()
Sono d'accordo con te: niente faretti, tanto là sopra non servirebbero a una cippa
Non so se riesco a spiegarmiSteve1973 ha scritto:Io comunque continuo a sostenere che, optato per il cartongesso, questo dovrebbe arrivare fino ai pensili e non fermarsi a metà come nel rendering di Papri.
Se non metto il cartongesso però devo tenermi la cappa solo con i filtriClaustro ha scritto:a me piace di più senza il cartongesso con le piastrelle fino agli angoli mi sembra più pulita
molto carine le piastrelle che marca sono?
Si aspirare aspira comunqueClaustro ha scritto:Non l'ho mai provata la cappa solo con il filtro ma se la fanno credo che funzioni bene anche se non attaccata fuori
E' esattamente l'espressione che ho avuto io quando ho saputo il prezzoClaustro ha scritto:Le piastrelle .... sti' @@zzi !!!
Dici che mi è scappata la mano con i faretti?Lorena ha scritto:No, no, no, niete faretti (la tua mi pare la casa dei faretti). ecco, come l'ha disegnata paprina è come la farei io.
E chi lo sa cosa voglioLorena ha scritto:Io ho solo quei tre miseri faretti nella plafoniera della cucina e li odio (per non dire che solo quelli consumano come tutte le altre luci di casa messe insieme!)
In cucina che vuoi? Lampadario o plafoniera? E' a centro stanza o sopra al tavolo?
Si piacevano molto anche a me, prima di vedere il prezzocasimira ha scritto:a me piacciono tantissimo quei lamapdari trasparenti colorati a forma di semisfera... forse sono Kartell? ci sono in tutti i colori!!! non ne ho potuto prendere nessuno perchè non avevo un tavolo centrato![]()
ma nella prossima casa...