Con frigo smeg anni '50 rosso...e la GeD mi fa la cucina dello stesso colore ral del forno.
Il piano sarà grigio unicolor.
L'unico punto di colore sarà la colonna forno, con forno e microonde smeg in vetro stopsol supersilver!
Moderatore: Steve1973
Sarà difficile trovarla esposta come la mia perchè la mia è stata composta ad hocLanternarossa ha scritto:Ciao Anna....ebbene si la cucina è la tua...mi sono fissata...e in esposizione cerco sempre una che le assomigli
..ma non ce ne sono...uffy!
Non voglio convincerti ad ogni costo, ci mancherebbeLanternarossa ha scritto:La mia cucina è esposta a Nord-ovest..e ho una porta finestra non grandissima....per cui in inverno non c'è molta luce..dalla primavera in poi...entra anche un pò di sole che arriva più o meno fin sopra il pc(come riportato nel disegno)........ora do un'okkiata alla cucina di Kylie..potrebbe essere un buon compromesso...
Grazie per i complimenti FedeFederinik ha scritto:Anna73 la tua mi piace un sacco! Mi sono permessa di spedire una tua foto (cioè, della cucina, niente foto di belle donne al moroso, ovviamente! ) al mio lui, aspetto verdetto... ti offenderesti se ti copiassimo?
Beh a dire la verità non mi convince molto in cucina..e poi in casa ci sarà un solo ed unico esemplare di rovere sbiancato....il parquet!!..lavispachiara ha scritto:Ciao Lanterna rossa!
Come mai non il rovere chiaro/sbiancato?Non ti piace? Io invece lo adoro, ho la sensazione che arredi molto e dia calore.
.
Grazie mille!Lanternarossa ha scritto: X Sereber...certo anche la tua combinazione rosso/grigio deve essere favolosa!!già me la immagino!!
guarda caso...le cucine che mi hanno colpito guardando i cataloghi sono proprio queste due che hai citato..........belle ed eleganti....quella di euromobil in particolare con le ante in pino spazzolato è davvero stupenda....ma è una rogna questo tipo di finitura??lavispachiara ha scritto:Ciao Lanterna rossa!
Perchè non provi con un bel laccato color porcellana? Ne vidi uno bellissimo della Snaidero (modello Idea)... da togliere il fiato.
Oppure ci sono anche le ante in Pino Spazzolato bianco (vd Euromobil, Cesar)... elegantissime, ma non so se sarei in grado di pulirle.
.

BELLISSIMA!Lanternarossa ha scritto:guarda caso...le cucine che mi hanno colpito guardando i cataloghi sono proprio queste due che hai citato..........belle ed eleganti....quella di euromobil in particolare con le ante in pino spazzolato è davvero stupenda....ma è una rogna questo tipo di finitura??lavispachiara ha scritto:Ciao Lanterna rossa!
Perchè non provi con un bel laccato color porcellana? Ne vidi uno bellissimo della Snaidero (modello Idea)... da togliere il fiato.
Oppure ci sono anche le ante in Pino Spazzolato bianco (vd Euromobil, Cesar)... elegantissime, ma non so se sarei in grado di pulirle.
.
ecco una foto moolto rappresentativa della mia idea sui colori
E' pure + grossa della miaLanternarossa ha scritto:X Anna..la mia cucina è lunga circa 4 metri e larga circa 2,50
Certo il piano di Ing è uno spettacoloLanternarossa ha scritto:Cerca e ricerca ho trovato la foto della cucina di Ing76...non si può negare la sua eleganza e bellezza....e l'accoppiamento in effetti rispecchia i miei gusti...certo che quel piano in corian...beh è costato un cifra!!........non so se quella cucina farebbe lo stesso effatto senza quel piano![]()