bertok ha scritto:Tornando seri: probabilmente qualcuno vedendo il tuo compagno se l'è presa a male e ha chiamato l'amministratore.Kalimeroxxx ha scritto:allora no..non può assistere ....strano di solito non fanno storie ma si vede che da quelle parti sono fiscalidolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.
Adesso l'amministratore ha mandato la convocazine di una nuova asemblea dove in grassetto ha ribadito che devono partecipare solo gli aventi diritto (:?: ...), ossia proprietari, comproprietari o delegati per essi.
Al che mi è venuto il dubbio ma lui può assistere?
Siccome la prox volta si parlerà di cose importanti Tende da sole e assicurazione condominio, preferirei fosse presente anche lui.da no l'assemblea la facciamo a casa di uno dei condomini a turno e poi la sig del 6° piano porta i pasticcini...ok a volte accompagno mio padre solo per mangiarmeli lo ammetto
nella tua situazione l'unico avente diritto sei TU...lui non c'entra un tubo ( legalmente parlando ovvio)
Pensa solo se tutti facessero in questo modo?
Già sono dei casini, se poi i soggetti invece di essere 20 sono 40 sai che burdello!![]()
Delfino....è solo una riflessione neeeeeeee!
Il condominio ha 11 alloggi, per cui un numero ristretto secondo me.
Due alloggi nn si fanno mai vedere, hanno comprato gli alloggi per affittarli e nn gliene frega niente partecipare alle assemblee. Un altro è abitato da una coppia fantasma...(nn si vedono e sentono mai)...un altro delega sempre...per cui rimaniamo in 7 se anche moltiplicassimo per due (cosa impossibile visto altri du e alloggi sono abiatati da single) arriveremo a 14...mi sembra un numero abbastanza getibile no?
però mi è venuto un dubbio...nn è che qualcuno dei condomini si sia lamentato che partecipasse anche lui?...che motivo avrebbe?...o forse è una presenza scomoda all'amministratore?
contate anche che secondo me non siamo gli aunici in questa situazione (proprietario +convivente) penso ci sia anche un'altra coppia.