Sono convinta che nn possa partecipare alla votazione in caso di delibere, ma vi chiedo se qualcuno di voi sappia se può comunque assistere all'assemblea....
Grazie a tutti
Dolfino
Moderatore: Steve1973
Perche non porti tutto il parentato e quando qualcosa non va vi opponete in forza??dolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.
Adesso l'amministratore ha mandato la convocazine di una nuova asemblea dove in grassetto ha ribadito che devono partecipare solo gli aventi diritto (:?: ...), ossia proprietari, comproprietari o delegati per essi.
Al che mi è venuto il dubbio ma lui può assistere?
Siccome la prox volta si parlerà di cose importanti Tende da sole e assicurazione condominio, preferirei fosse presente anche lui.
sinceramente nn capisco la provocazione.bertok ha scritto:Perche non porti tutto il parentato e quando qualcosa non va vi opponete in forza??dolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.
Adesso l'amministratore ha mandato la convocazine di una nuova asemblea dove in grassetto ha ribadito che devono partecipare solo gli aventi diritto (:?: ...), ossia proprietari, comproprietari o delegati per essi.
Siccome la prox volta si parlerà di cose importanti Tende da sole e assicurazione condominio, preferirei fosse presente anche lui.
allora no..non può assistere ....strano di solito non fanno storie ma si vede che da quelle parti sono fiscalidolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.
dolfino ha scritto:sinceramente nn capisco la provocazione.bertok ha scritto:Perche non porti tutto il parentato e quando qualcosa non va vi opponete in forza??dolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.
lui è inquilino del condominio tanto quanto lo sono io...la casa è nuova e ci sono anora tante decisioni da prendere, se a me può sfuggire una cosa magari una persona con la quale ho già parlato in merito alle decisioni da prendere può aviutartmi a ricordarmene, no?
cmq se sei a conoscenza di una legge che impedisce a lui di ASSISTERE e non di OPPORSI IN FORZA (lo hai scritto tu) (per tua conoscenza nn siamo dei violenti e nn è nostra abitutudine rapportarsi in questo modo...forse però è un modo che conosci tu?)
se poi invece con la tua battuta mi dici
Kalimeroxxx ha scritto:dolfino ha scritto:sinceramente nn capisco la provocazione.bertok ha scritto: Perche non porti tutto il parentato e quando qualcosa non va vi opponete in forza??
lui è inquilino del condominio tanto quanto lo sono io...la casa è nuova e ci sono anora tante decisioni da prendere, se a me può sfuggire una cosa magari una persona con la quale ho già parlato in merito alle decisioni da prendere può aviutartmi a ricordarmene, no?
cmq se sei a conoscenza di una legge che impedisce a lui di ASSISTERE e non di OPPORSI IN FORZA (lo hai scritto tu) (per tua conoscenza nn siamo dei violenti e nn è nostra abitutudine rapportarsi in questo modo...forse però è un modo che conosci tu?)
se poi invece con la tua battuta mi dici
mi sa che tok voleva fare solo una battuta
Tornando seri: probabilmente qualcuno vedendo il tuo compagno se l'è presa a male e ha chiamato l'amministratore.Kalimeroxxx ha scritto:allora no..non può assistere ....strano di solito non fanno storie ma si vede che da quelle parti sono fiscalidolfino ha scritto:Allora alle precedenti assemblee (2) abbiamo partecipato insieme, io ho votato e non c'è stato nessun problema.
Siccome la prox volta si parlerà di cose importanti Tende da sole e assicurazione condominio, preferirei fosse presente anche lui.da no l'assemblea la facciamo a casa di uno dei condomini a turno e poi la sig del 6° piano porta i pasticcini...ok a volte accompagno mio padre solo per mangiarmeli lo ammetto
nella tua situazione l'unico avente diritto sei TU...lui non c'entra un tubo ( legalmente parlando ovvio)
la legge dice che può partecipare solo l'avente diritto ...Claudia81 ha scritto:bhè ma a me non sembra giusto, se abita anche lui lì è giusto che partecipi anche se non è proprietario..
secondo me.....
la legge poi sarà anche diversa.........