Il terrazzo potrei prenderlo in considerazione se molto grande, in modo da farci un giardin pensile

Comunque avendo la possibilità di scegliere dipende dalle esigenze.....ma un cane in appartamento no!
Moderatore: Steve1973
Quoto in pieno!!!!alice7 ha scritto:Io preferisco senza dubbio il giardino, sono rimasta sorpresa dalle rispote, potendo scegliere ovviamente, vuio mettere mangiare in giardino e mangiare in terrazzo? e poi è più fresco, e io adoro le piante...valgono ogni minuto che gli dedichi...sarà che mipiace il giardinaggio e non mi pesa per niente....per me non c'è scelta, starei male in una casa senza giardino (vabbè forse dipende che vivo in semi-campagna da quando sono nata)
Il terrazzo potrei prenderlo in considerazione se molto grande, in modo da farci un giardin pensile![]()
Comunque avendo la possibilità di scegliere dipende dalle esigenze.....ma un cane in appartamento no!
Non lo so???????rananera ha scritto:bbbbert...più ti leggo e più, ultimamente, ti vedo in piena crisi da rigetto da villone in campagna.
te ancora non lo sai...ma ormai sei pronto a sopravvivere solo in un monolocale di 40mq all'ultimo piano di una grande città inquinata...newyork o milano potrebbero andare.
...casa mia vecchia è vvvuota.
se vuoi facciamo cambio![]()
![]()
![]()