mi piace un sacco, persino lo stabile e la vista, brava, proprio brava!

Moderatore: Steve1973
grazie per le infos! Non avevo capito che quello dietro è il muro, sembrava un pannello, scusaa... in tal caso, beh, lo avrei fatto anche io proprio così!fra77 ha scritto:Ehm, forse non ho capito cosa intendi con aperto a giorno... il mobile non ha sportelli, si vede il muro dietro a tutte le "cellette" tranne dietro la tv dove c'è il pannello per nascondere i cavi...Federinik ha scritto:Che bella casa! Mi piace. La cucina è proprio bella, semplice ed elegante.
L'unica cosa che avrei fatto differente è forse il mobile TV, che avrei lasciato aperto a giorno negli scaffali piccoli quadrati (tutti tranne il vano TV).
Dunque, il divano è di Marco della Priula, modello New York...Che marca è il divano?
Posso chiederti le dimensioni e quanto hai pagato l'armadio LaFalegnami, con e senza attrezzatura interna?
Grazie!
Invece l'armadio è di 257 per 257 di altezza e con l'attrezzatura interna l'ho pagato sui 4500.. senza attrezzatura non mi ricordo..
Ciao!
Eccomi, scusaBambola ha scritto:Fra mi raccomando non dimenticarti di dirmi che tipo di parquet è il tuo, mi piace!
Grazieelis ha scritto:Proprio una casa carina, il divano è davvero bello! La parete attrezzata di chi è? Che dimensioni ha?
Davvero mi piace molto, la tua casa!
Torna a “Galleria fotografica”