se volete dare un'occhiata lo trovate qui (che è poi lo stesso indirizzo che trovate in firma...)
Ciao!!

Moderatore: Steve1973
accidenti fra.. abbiamo lo stesso nome..fra77 ha scritto:Ciao!! Visto che la cucina/zona giorno è quasi completa ho aggiornato il mio album con foto recenti..
se volete dare un'occhiata lo trovate qui (che è poi lo stesso indirizzo che trovate in firma...)
Ciao!!
Dovrebbe essere 363 centimetri mi pare...tizianafranc ha scritto:L'armadio bronzato è bellissimo e anche il letto mi piace molto. sto valutando anche io la marca Misuraeme e mi piace letto con comodini integrati. Mi sai dire la misura tutto insieme, comodini compresi?
363? caspita! immaginavo che era complicata per me la cosafra77 ha scritto:Dovrebbe essere 363 centimetri mi pare...tizianafranc ha scritto:L'armadio bronzato è bellissimo e anche il letto mi piace molto. sto valutando anche io la marca Misuraeme e mi piace letto con comodini integrati. Mi sai dire la misura tutto insieme, comodini compresi?
Ehm, forse non ho capito cosa intendi con aperto a giorno... il mobile non ha sportelli, si vede il muro dietro a tutte le "cellette" tranne dietro la tv dove c'è il pannello per nascondere i cavi...Federinik ha scritto:Che bella casa! Mi piace. La cucina è proprio bella, semplice ed elegante.
L'unica cosa che avrei fatto differente è forse il mobile TV, che avrei lasciato aperto a giorno negli scaffali piccoli quadrati (tutti tranne il vano TV).
Dunque, il divano è di Marco della Priula, modello New York...Che marca è il divano?
Posso chiederti le dimensioni e quanto hai pagato l'armadio LaFalegnami, con e senza attrezzatura interna?
Grazie!
Torna a “Galleria fotografica”