adoro sia il giallo che l'arancio

Moderatore: Steve1973
noi lo facciamo sempre. non mi piacciono le tinteggiature fino al soffitto.danyviolet ha scritto:credo che alla fine faremo l'arancio dietro il letto e giallo non molto forte le altre pareti
nessuno ha una camera simile da farmi vedere x rendermi conto di come può venire![]()
ho una curiosità da porvi... il pittore mi ha suggerito di lasciare una fascia bianca in alto .... dice che amplia la stanza...io non l'ho mai visto secondo voi come viene
grazie casi mi hai tolto un dubbiocasimira ha scritto:noi lo facciamo sempre. non mi piacciono le tinteggiature fino al soffitto.danyviolet ha scritto:credo che alla fine faremo l'arancio dietro il letto e giallo non molto forte le altre pareti
nessuno ha una camera simile da farmi vedere x rendermi conto di come può venire![]()
ho una curiosità da porvi... il pittore mi ha suggerito di lasciare una fascia bianca in alto .... dice che amplia la stanza...io non l'ho mai visto secondo voi come viene
però ho visto che qui alcuni hanno avuto problemi di sbavature. in merito a questo non so cosa dire, tinteggia sempre mio papà e ormai è quasi un professionista... non so se non sbava o se aggiusta con il rullo piccolo piccolo.
io farei la striscia
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”