sapete una cosa però? non mi ricordo minimamente com'è finito, qualcuno mi rinfresca la memoria?

Comunque confermo, quelli erano anni 90 e non 80!

Moderatore: Steve1973
no... ambientato anni90... era reale... diciamo anche che la moda non cambiava ogni tre mese..FeDeRoCcA ha scritto:so che sono andati in onda negli anni 90.. ma i vestiti.. dici che non erano anni '80?ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...
io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...
però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....
![]()
![]()
![]()
siiiiiidaphnyna ha scritto:david?printina ha scritto:nono erano anni 90.. se guardo le foto di mia sorella era vestita e cotonata uguale!
ma scusate.. vi siete dimenticate di qule gran gnocco del moroso di donna???
altro che brandon e dylan...
'spe.. come si chiamava?
kelly?printina ha scritto:siiiiiidaphnyna ha scritto:david?printina ha scritto:nono erano anni 90.. se guardo le foto di mia sorella era vestita e cotonata uguale!
'spe.. come si chiamava?
e quanto mi stava su la bionda?? (ho perso tutti i nomi)
insopportabile!!! alla fine brenda era la più interessanteprintina ha scritto:siiiiiidaphnyna ha scritto:david?printina ha scritto:nono erano anni 90.. se guardo le foto di mia sorella era vestita e cotonata uguale!
'spe.. come si chiamava?
e quanto mi stava su la bionda?? (ho perso tutti i nomi)