Moderatore: Steve1973
anche io più o meno avevo 7/8 anni ma.. era un appuntamento fisso era l'unica sera che potevo andare a letto tardi (10.30) e non me lo perdevo neanche morta..FeDeRoCcA ha scritto:vorrei sapere a quanti di voi piaceva beverly hills.. all'epoca della messa in onda ero proprio una bambina (7-8 anni) e ovviamente mia mamma me lo vietava..però qualche episodio me lo sono vista.. magari era dell'ultima serie.. ora mi sto scaricando tutte le puntate![]()
ecco... che ridere.. si vedono certi vestiti da paura.. proprio anni '80..!!! fatemi sapere!!! cmq Dylan è sempre il più fico!!!!
![]()
tra l'altro ho scoperto che in questo periodo va in onda la 4^ serie.. nel pomeriggio.. ma non mi brucio le serie precedenti!!
vero?! beverly era così 'ingenuamente' educativo.. ci mancava poco che gli attori dicessero gli slogan apertamente.. no alla droga!!missbo83 ha scritto:eh si.. gli anni 80.... quelli si che erano telefilm.. adoro e gurdo anche oc. ma.. c'e molta differenza di educazione...
ihih.. non nego il fatto della fronte!!bricy ha scritto:Dylan però è un pò troppo sopravallutato,o no?
Curvo,magrolino e con quella fronte che ci si può specchiare dentro...
savi77 ha scritto:di Dylan mi piaceva l'aria ribelle..adesso che ci penso era un pò il fonzie degli anni 90![]()
giàgggiià, proprio veroela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...
io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...
però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....
![]()
![]()
![]()
ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...
io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...
però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....
![]()
![]()
![]()
so che sono andati in onda negli anni 90.. ma i vestiti.. dici che non erano anni '80?ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...
![]()
![]()
![]()