lot ha scritto:Bellissima, la Tizio di Sapper, altro feticcio design..
Complimenti.., tutte scelte di gusto, Annsca, e poi trovo sia azzeccatissimo posizionarla accanto al letto, e non al solito, sulla scrivania..
Ma.., a quando le foto della tua bella casetta.. mmmh??
:?: :roll:
fai conto che per ora ci sono solo queste lampade per il resto solo idee, tante e confuse idee (tavole less compreso) .. mi sa che bisogna aspettare un pò... anche la mia casa è tanto triste :? :( :cry:

annsca ha scritto:
Complimenti.., tutte scelte di gusto, Annsca, e poi trovo sia azzeccatissimo posizionarla accanto al letto, e non al solito, sulla scrivania..
fai conto che per ora ci sono solo queste lampade per il resto solo idee, tante e confuse idee (tavole less compreso) .. mi sa che bisogna aspettare un pò... anche la mia casa è tanto triste :? :( :cry:
Poche cose, ma buone.., no?
..E poi certe scelte devono maturare, no?
(Ho ancora una lampadina sopra il Saarinen, da 6 anni, che tristezza.. :shock: :? )

lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Poche cose, ma buone.., no?
..E poi certe scelte devono maturare, no?
(Ho ancora una lampadina sopra il Saarinen, da 6 anni, che tristezza.. :shock: :? )
tranne le due che ti ho nominato, tutte le altre lampade a casa mia sono attaccate al filo penzoloni ( e da ben + di 6 anni) e non ho neanche le tende e nemmeno il tuo divano e la cassettiera di ceccotti , altro che tristezza.... sono io che voglio essere lasciata sola con il mio dolore cosmico

annsca ha scritto:..tranne le due che ti ho nominato, tutte le altre lampade a casa mia sono attaccate al filo penzoloni ( e da ben + di 6 anni) e non ho neanche le tende e nemmeno il tuo divano e la cassettiera di ceccotti , altro che tristezza.... sono io che voglio essere lasciata sola con il mio dolore cosmico
..Mi spiace, Ann.. :( ..e si che sono fortunato quando mi posso permettere di acquistare ciò che mi piace.. :oops: