Moderatore: Steve1973
io non ti tradisco ...però anche anche tu cerca di considerarmi un attimo di +dammispazio ha scritto:con tutto l affetto che nutro per voi...........col piffero che penserei a collegarmi dal brasile!!!
favola....se mi tradisci con tok faccio una strage
Favola ha scritto:
io non ti tradisco ...però anche anche tu cerca di considerarmi un attimo di +e soprattutto cerca di difendermi da queste vipere
![]()
Allora qui di vipere non ce ne sono, sei tu che dici dici e poi non diciFavola ha scritto:io non ti tradisco ...però anche anche tu cerca di considerarmi un attimo di +dammispazio ha scritto:con tutto l affetto che nutro per voi...........col piffero che penserei a collegarmi dal brasile!!!
favola....se mi tradisci con tok faccio una stragee soprattutto cerca di difendermi da queste vipere
![]()
Tu apri un topic tutto per lui...e poi vuoi spettegolare di me???alice7 ha scritto:Allora qui di vipere non ce ne sono, sei tu che dici dici e poi non diciFavola ha scritto:io non ti tradisco ...però anche anche tu cerca di considerarmi un attimo di +dammispazio ha scritto:con tutto l affetto che nutro per voi...........col piffero che penserei a collegarmi dal brasile!!!
favola....se mi tradisci con tok faccio una stragee soprattutto cerca di difendermi da queste vipere
![]()
e dai facci spettegolare un pò, che è estate e non abbiamo voglia di cose pesanti a cui pensare