ma le altre stanze?
Moderatore: Steve1973
grazie dei complimenti Bastillebastille64 ha scritto:Ciao e complimenti![]()
La cucina è proprio bella. Quella dispensa la rende originale e sembra proprio capiente. Unico appunto: il pc nella penisola: lo trovo d'effetto ma poco funzionale così lontano dal lavello.
L'arancione mi piace ma forse avrei optato per una solo parete ma ammiro il risultato.
Il bagno è splendido. Mi incuriosice il movimento dato dalla pittura, sembrano quasi ondine. Che cos'è? Sapete già quale box doccia prendere? (penso che monterò anch'io un piatto 70*90...)
A presto
tizianafranc ha scritto:complimenti!!!
la cucina è molto bella...la dispensa un sogno e mi piace anche il colore stravagante! un pizzico di stravaganza ci vuole![]()
il controsoffitto, particolare, mi paice.
ohhh, veniamo albagno..
LA VASCA..... WAOOOOmodello una hai detto... misure? 135x135?
anche io sto studiando il bagno con la vasca grande idro... e sto valutando il modello della novellini K2 solo che la volevo ancora più grandecom'è, abbastanza ampia la distesa? anche a 2?
![]()
![]()
posso chiederti le misure del tuo bagno? vedo che siete riusciti a metterci sia vasca che doccia... anche noi volevamo infilarcele tutte e 2 ma non credo che ci riusciremo..divnta tutto un appiccicaticcio. invece il tuo sembra ben disposto. Bravi, complimenti!
ti ringrazio per i complimenti, la sala è poco più di 30 mq e, come il resto delle stanze non sarà strapiena di mobili, è per questo motivo che in cucina abbiamo preso un tavolo piccolo da 130 cm, che però si allunga fino a 190 quando serve,così c'è abbastanza spazio per muoversi agevolmente; abbiamo scelto il vetro così risulta più leggero e stacca dalla cucina, se no era tutto scurosimarlau ha scritto:Mi unisco anch'io ai complimenti.
se cucina e bagno sono così grandi non oso immaginare quanto sarà enorme la sala.
Ora faccio i miei appunti![]()
La cucina è stupenda, anche le pareti e il controsoffitto. Però...non mi piace il tavolo con le sedie. Avrei preso qualcosa di più importante, non so come spiegarmi......il tavolo mi sembra piccolo per quell'ambiente e io l'avrei scelto rovere come la cucina.
Anche il bagno è molto bello, ma è cieco![]()
Non ho visto finestre![]()
Perché non avete pensato di creare un secondo bagno con tutto quello spazio? Non era possibile?
Aspetto di vedere il resto della casa
Torna a “Galleria fotografica”