beh....se continuate così.....ci fate arrossire
grazie dei complimenti.... e passiamo alle risposte.....
ciao tam, in effetti forse abbiamo voluto esagerare con la vasca, ma comunque il piatto è un 70x90 ed io che sono abituato ad un 70x70 mi sembra già grande...... poi vuoi mettere un bel bagno rilassante in mezzo alle bolle...... (anche se la useremo 1 volta al mese......)
per il colore delle pareti abbiamo voluto contrastare con il colore scuro della cucina e non usare il solito bianco, poi anche la macchina fotografica ha accentuato molto il colore....... comunque avete detto bene.... i gusti.....
ciao bambola, la cucina è costata....... ti sei seduta........? 18000 euro

non saprei dirti il top da solo cosa sia costato, ma avavamo fatto un preventivo con un top in laminato e la differenza era di 1000 euro, e così abbiamo deciso per questo che è molto più resistente (spero)
ciao atomik, per il colore...vedi sopra

in effetti per il pc e il lavello ci avevo pensato anche io, ma quel pc è così e non c'è il filo top (e io volevo a tutti i costi quello), per il lavello avrei preferito il sotto top, ma poi ho pensato ai costi in più per tagliare il quarzo e ho rinunciato..... avevamo già sforato di brutto sui nostri preventivi
grazie di nuovo a tutti per i complimenti.......... e se avete altre domande..... io leggo e vi rispondo volentieri
ciao a tutti.........
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti