cancello tutto.
avevo confuso il thread

Moderatore: Steve1973
mamma mia che bella.......... grazie, l'hai sviluppata ad angolo, ci stavo pensando..... ottima la posizione del forno, è scomodo inchinarsi.
penso che siete fantastici.............. anche la tua è molto bella, mi piace la posizione dei fuochi e la cappa d'arredo, in più il lavandino sta esattamente dove c'è lo scaricoSandra75 ha scritto:Anche io mi sono divertita a giocare con Alno.
Ecco la mia proposta.
Ho eliminato la colonna forno, che trovo inutile e che ti leva spazio.
Nell'angolo da 1 metro ho messo il frigo da incasso e una colonna dispensa da 30 cm.
In questo modo non ti straborda niente da quell'angolino, che secondo me non è bello vedere la cucina più lunga della parete.
Molto semplice, secondo me non costa neanche una esagerazione.
Che ne pensi?
Sandra
grazie............. eccolirananera ha scritto:pretendo la foto degli altri 3....sento che son magnifici ed opulenti...
il programmino per diseganre cucine è alno
Atomik ha scritto:con la colonna forno e il frigo in quella posizione io lo metterei incassato anche quello in una colonna alta quanto quella del forno...
la dispensina così piccola mi sembra uno spreco di spazio, ma se problemi in tal senso non ne avete allora vada pure per la colonnina....
i mici...simpaticissimi!!!
a queste non so che dire...Hercules ha scritto:Atomik ha scritto:con la colonna forno e il frigo in quella posizione io lo metterei incassato anche quello in una colonna alta quanto quella del forno...
la dispensina così piccola mi sembra uno spreco di spazio, ma se problemi in tal senso non ne avete allora vada pure per la colonnina....
i mici...simpaticissimi!!!
Si sicuramente visto così fa un po' schifo il frigorifero, adesso provo a fare un progetto con quello incassato.
Per quanto riguarda la dispensa, siamo in due, non abbiamo bisogno di molto spazio e poi........ fa scena!!!!!!!![]()
altra domanda....
è più funzionale il piano da lavoro alto 86 o 99 cm? io sono alto 178 e mia moglie 168 cm.
anche l'altezza della cucina, meglio il 212, 225 0 238? ....... e i pensili![]()
grazie