Scusate se mi intrometto qui, vi avrei mandato dei messaggi privati per invitarvi a darmi una opinione su questo:angelino serramentista ha scritto:sono felice che tu sia soddisfatta delle tue porte..
non voglio dire che ti hanno fregato per carità..
del resto nel vasto panorama delle porte ci sono anche aziende peggiori,e poi è sempre tutto relativo,magari io sono un po' troppo puntiglioso sulla qualità, mentre ad altri va bene una discreta alternativa....
in fondo le porte devono aprirsi e chiudersi....possono fare di più ma non deveno far di meno...e le door2000 si aprono e si chiudono(quasi sempre)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 76#1063876
... ma il sito non me lo fa fare (ho troppi pochi post).
Angelino, tu sembri molto ferrato sull'argomento, visto poi che le montavi queste porte.
Quindi sicuramente saprai che Door 2000 fa parte del Gruppo Door, come "La Fores"... mi potresti dare la tua opinione, al post che ho linkato sopra, sulla differenza di prezzo tra ZERO di Door2000 e MOD.100 di La Fores?
So che odi Door2000, ma purtroppo è da capitolato e non ci posso far niente, solo limitare "il danno"... e sperare di essere magari fortunato come altri...
L'invito è in realtà rivolto a tutti voi che siete entrati in contatto o avete addirittura acquistato door2000! Grazie infinite!