uh mamma...con tutti questi colori m'è quasi preso un colpo..
detto ciò...apprezzo sempre chi osa e tu hai sicuramente osato.
casa tua ti piace e si vede, ti sei (molto) divertita a "fare cose", alcune mi piacciono (le sedie bianca e nera), altre mi piaccion meno (il pavimento del terrazzo, alcune cose appese...a proposito del terrazzo...ma non ha detto nulla nessuno?! dove abitavo prima avrei beccato una denuncia, dove abito ora un richiamo con obbligo di levar tutto).
la mucca carmela a me piace molto (ma tanto eh), ci fosse stata solo lei avrebbe potuto regnare con grande eleganza e saggezza.
temo che in bagno avrei preferito il pavimento in graniglia (amo quesi pavimenti e il legno in bagno e cucina mi mette ansia).
mi piace moltissimo la mensolona serpentone-libreria e mi diverton le mensole sopra alle porte (magari con sopra meno roba no eh?!)
(le tazze animali le ho anche io, anche da caffè e anche un paio di brocche...al momento però le ho chiuse in uno zoo mi hanno un po' stufato)
la carta da parati è orribilizzante...mi piace(rebbe) la poltrona cangiante ricoperta...in un ambiente però più vuoto.
insomma...riassumendo: lodevole tutto questo saper fare...
ora devi solo riuscire a limitare...
molte cose prese singolarmente sarebbero pregevoli, messe tutte assieme mi levan l'aria, mi dan senso di pura angoscia da troppopieno troppo colorato, troppotroppo.
(se intendi usare casa tua come vetrina per mostrare e, magari vendere...riesco a comrpendere un po' dippiù le tue scelte...ma occhio, anche in questo caso il tutto può diventare arma a doppio taglio)