No in effetti hai scritto verde ,non azzurro,forse ripensandoci ho sbagliato gioielleria...Glamazon ha scritto:O mammma che bellooooo,
il sacchetto di Tiffanyyyyyy!!!!.
Complimenti,sono contentissima per voi,anche se non vi conosco.
son contenta per te lore
davvero davvero !
fra l'altro..entro in tema ma in senso opposto....io ho il super brillocco ma...mi rendo pienamente conto che non me ne faccio e non me ne frega niente
vado contro tendenza mi sa...ma...secondo voi..si riesce a vendere ( vorrei comprarci una moto
lilmaullo è d'accordo) o è impossibile?
ma io odio le cose inutili, coem è noto..per tenere li una cosa che non mi serve ( e non ditemi che è un ricordo..frega niente dei ricordi) contro una che invece vorrei tanto e userei sempre...appunto...secondo voi si riesce a vendere?

fra l'altro..entro in tema ma in senso opposto....io ho il super brillocco ma...mi rendo pienamente conto che non me ne faccio e non me ne frega niente

vado contro tendenza mi sa...ma...secondo voi..si riesce a vendere ( vorrei comprarci una moto

ma io odio le cose inutili, coem è noto..per tenere li una cosa che non mi serve ( e non ditemi che è un ricordo..frega niente dei ricordi) contro una che invece vorrei tanto e userei sempre...appunto...secondo voi si riesce a vendere?
si!!lilmaul ha scritto:lore mi sfugge un dettaglio...ma tu stavi organizzando un amtrimonio, fedi incluse, PRIMA che ti fosse stato chiesto?![]()

cioè.. abbiamo stabilito che era giunto ilo momento di formarsi una famiglia.. e per me "famiglia" vuol dire sposarsi e un bimbo.. quindi ce la siamo presa comoda e abbiamo cominciato a cercare, a guardare..
ma in effetti una richiesta da parte sua non c'era mai stata..
però lo sapeva che ci tenevo.
e allora mi ha fatto un grande regalo.. non solo lo sbrilloccolo.. ma proprio la richesta.. ed ha scelto il nostro anniversario per farlo..
poco romantico??

boh.. forse per voi..

wow!!
tante congratulazioni x questo arrivo super super atteso!!!
quante volte l'hai riguardato stamattina?
ti vengono gli occhi a cuoricino????

tante congratulazioni x questo arrivo super super atteso!!!
quante volte l'hai riguardato stamattina?
ti vengono gli occhi a cuoricino????