C'è qualche anima pia che conosce qualche bel LOCALETTO ... sapete com'è ...

Moderatore: Steve1973
adesso che mi viene in mente una persona mi aveva detto di non perdere a Parigi il Buddha Bar... non è forse quello che intendevi ma dev'essere una figata. (per gli amanti del genere, ovviamente)Renatone ha scritto:Scusate se mi inserisco al volo (sono Renato, non Enza ... si lo so dovremmo aprire due nick diversi ...) ma già che stavo lasciando una risposta sul topic del concerto degli U2 (pare che Milano non si farà) ... aggiungo ...
C'è qualche anima pia che conosce qualche bel LOCALETTO ... sapete com'è ...
c'è posto nel portabagagli anche per me? Magari parto da roma una settimana prima e mi giro anche la sardegna!laurent ha scritto:a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..
prenderei la macchina dalla sardegna e passando in francia arriverei ad amsterdam.. che bello.. due settimane di pazzie
mica male come vacanza... anche se penso che se arrivi in estate in sardegna difficilmente avrai voglia di partire per altri postidomovoy ha scritto:c'è posto nel portabagagli anche per me? Magari parto da roma una settimana prima e mi giro anche la sardegna!laurent ha scritto:a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..
prenderei la macchina dalla sardegna e passando in francia arriverei ad amsterdam.. che bello.. due settimane di pazzie
E chi ha parlato di estate? Preferisco la primavera o inizio autunno per viaggiare... altrimenti fa troppo caldo!laurent ha scritto:mica male come vacanza... anche se penso che se arrivi in estate in sardegna difficilmente avrai voglia di partire per altri postidomovoy ha scritto:c'è posto nel portabagagli anche per me? Magari parto da roma una settimana prima e mi giro anche la sardegna!laurent ha scritto:a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..