se riesci a sapere le misure che mancano, ti trovo qualche soluzione....altrimenti vado a occhio.
più misure mi scrivi e più viene preciso.

p.s. che tipo di arredamento ti piace moderno, wengè o stile antico?
Moderatore: Steve1973
Hai ragione, ma in questo periodo vedo solo cose essenziali, pulite, pratiche e non sopporto più i pensili perchè ci sbatto sempre la testa. Preferisco le mensole a vista, ma forse odierò anche quelle quando dovrò passare la polvere.SOPHIE ha scritto:SE HAI NOTATO ULTIMAMENTE LA CAPPA TENDE AD ESSERE A SCOMPARSA MAGARI IN UN PENSILE DA 90 PER 36 A VASISTAS
...SAI COM'E' OGGI VA LA CAPPA A VISTA DOMANI NON VA +...
Non so se ho capito bene, ma ho buttato giù un disegnino approfittando del tempo libero e del pomeriggio noioso... ti interessa o hai risolto? Non è nulla di che, te lo anticipo...Ing 76 ha scritto:Mi piacerebbe mettere la cucina vicino la dispensa con una penisoletta per il piano cottura e cappa a vista Magica Isola della Faber. Poi dove c'è la colonna fare un bancone-bar con sgabellini (?) + tavolo da pranzo in zona panoramica.
Cosa ne pensate?
Tra le scale e la cucina (a lato delle scale) metterei una paretina in vetrocemento![]()
Ciao![]()
Io all'inizio ero partita con l'idea della cappa sottopensile, ma tutti i mobilieri mi guardavano cosìSOPHIE ha scritto:SE HAI NOTATO ULTIMAMENTE LA CAPPA TENDE AD ESSERE A SCOMPARSA MAGARI IN UN PENSILE DA 90 PER 36 A VASISTAS
...SAI COM'E' OGGI VA LA CAPPA A VISTA DOMANI NON VA +...
Questo è l'intero album, dentro ci sono 4 immagini per te:Ing 76 ha scritto:x Lorena
Ho provato a buttare giù uno schizzo secondo le tue indicazioni e non mi sembrano affatto male... anche a me piaciono le basi da 120.
Non riesco a vedere le immagini perchè mi si apre la home di libero.
Grazie infinite, ti assicuro che farò la cucina come da tue indicazioni... io non ho alba.
Grazie grazie grazie