però non ricordo come si chiama... è una roba tedesca...

Moderatore: Steve1973
seriamente. ma sai che per placare le mie frustrazioni mi sono trasformato in una massaia d'altri tempi, di quelle che si cercavano il lavoro in casa al punto da farla sembrare finta.rananera ha scritto:penne...seriamente?senza polemica...solo per farti e farvi capire quanto il tempo sia relativo...5 minuti.
non mi pare troppo, no? Wink
sì, per me, 5 minuti di tempo per pulire il solo piano sono un'eternità
(non che io sia una superdonnaimpegnata eh..
io son solo pigrissima)
rananera ha scritto:penne...seriamente?senza polemica...solo per farti e farvi capire quanto il tempo sia relativo...5 minuti.
non mi pare troppo, no? Wink
sì, per me, 5 minuti di tempo per pulire il solo piano sono un'eternità
(non che io sia una superdonnaimpegnata eh..
io son solo pigrissima)
ho raccontato tutto al tessoro che concorda con me sui lunghissimi 5 minuti di tempo (bello sapere d'aver beccato un altro pigrissimo a mia immagine e somiglianza)....seriamente. ma sai che per placare le mie frustrazioni mi sono trasformato in una massaia d'altri tempi, di quelle che si cercavano il lavoro in casa al punto da farla sembrare finta.
rananera ha scritto:..ma voi siete mmmmmalatiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
ho raccontato tutto al tessoro che concorda con me sui lunghissimi 5 minuti di tempo (bello sapere d'aver beccato un altro pigrissimo a mia immagine e somiglianza)....seriamente. ma sai che per placare le mie frustrazioni mi sono trasformato in una massaia d'altri tempi, di quelle che si cercavano il lavoro in casa al punto da farla sembrare finta.
quindi caro penne...anche a nome dell'ammoremio...
ti invito ufficialmente ad usare anche casa mia come palestra per le tue nevrosi..
vieni vieni...che te le faccio passare io le tue frustazioniiiii (prooooprio per farti contento ti concederò anche di pulire gli acquari...son troooooppo buona io)