rananera ha scritto:penne...seriamente?
5 minuti.
non mi pare troppo, no? Wink
senza polemica...solo per farti e farvi capire quanto il tempo sia relativo...
sì, per me, 5 minuti di tempo per pulire il solo piano sono un'eternità
(non che io sia una superdonnaimpegnata eh..
io son solo pigrissima) 8)
seriamente. ma sai che per placare le mie frustrazioni mi sono trasformato in una massaia d'altri tempi, di quelle che si cercavano il lavoro in casa al punto da farla sembrare finta.
penne.2010

rananera ha scritto:penne...seriamente?
5 minuti.
non mi pare troppo, no? Wink
senza polemica...solo per farti e farvi capire quanto il tempo sia relativo...
sì, per me, 5 minuti di tempo per pulire il solo piano sono un'eternità
(non che io sia una superdonnaimpegnata eh..
io son solo pigrissima) 8)

ehi...stai parlando con la regina della pigrizia!! (oggi mi sono decisa ad aprire gli scatoloni del trasloco di giugno!)...
..il fatto è che... è una droga..lo fai perchè sai che dopo sei felice a vedere quanto è figo il piano inox tutto sbrilluccicoso... io mi ritrovo a passare la microfibra anche quando è pulito per vedere se riesco a farlo brillare di più!! e sono felice!! :D

Il problema è il frigo (anche in acciaio inox)..mi fa talmente schifo che di solito gli do le spalle ed è una vera merda!! un maculato di impronte e segni!!

quella dell'alcool non la sapevo...ci provo!!

..ma voi siete mmmmmalatiiiiiiiiiii :twisted: :D :D :D
seriamente. ma sai che per placare le mie frustrazioni mi sono trasformato in una massaia d'altri tempi, di quelle che si cercavano il lavoro in casa al punto da farla sembrare finta.
ho raccontato tutto al tessoro che concorda con me sui lunghissimi 5 minuti di tempo (bello sapere d'aver beccato un altro pigrissimo a mia immagine e somiglianza)....
quindi caro penne...anche a nome dell'ammoremio...
ti invito ufficialmente ad usare anche casa mia come palestra per le tue nevrosi..
vieni vieni...che te le faccio passare io le tue frustazioniiiii (prooooprio per farti contento ti concederò anche di pulire gli acquari...son troooooppo buona io) 8)

rananera ha scritto:..ma voi siete mmmmmalatiiiiiiiiiii :twisted: :D :D :D
ho raccontato tutto al tessoro che concorda con me sui lunghissimi 5 minuti di tempo (bello sapere d'aver beccato un altro pigrissimo a mia immagine e somiglianza)....
quindi caro penne...anche a nome dell'ammoremio...
ti invito ufficialmente ad usare anche casa mia come palestra per le tue nevrosi..
vieni vieni...che te le faccio passare io le tue frustazioniiiii (prooooprio per farti contento ti concederò anche di pulire gli acquari...son troooooppo buona io) 8)

ehm, rana... pulirti l'acquario... :evil: :evil: :evil: sto caxxxo :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

che poi dei 5 minuti, uno era per rimirare il lavoro e 2 l'alcool che è facoltativo. se stiamo a guardare ne basterebbero 2...
penne.2010